Siracusa-Ragusa, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la seconda giornata di Serie D
Siracusa-Ragusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Esordio in casa stagionale per il Siracusa che affronterà il Ragusa in uno dei tantissimi derby del Girone I di Serie D. Allo stadio “Nicola De Simone” andrà in scena la sfida, in programma alle 16 domenica 15 settembre.
Obiettivi immutati per i padroni di casa dopo il secondo posto dell’anno scorso, alle spalle del Trapani pigliatutto. Le conferme di giocatori come Domenico Maggio, Manuel Sarao e Giuseppe Alma unite agli arrivi di Roberto Convitto, Andrea Di Grazia e Marco Palermo per citarne alcuni sono la prova di quanto il club di Ricci voglia tornare in Serie C. In panchina è arrivato l’ex Fiorentina Marco Turati, pronto a dare il suo contributo alla causa.
Obiettivo salvezza tranquilla per il Ragusa in questa stagione dopo aver concluso nella parte alta della classifica l’anno scorso. Un lusso per la categoria gli innesti di Domenico Danti e Tomas Bonilla, Ranieri Ruffino e Maikol Benassi gli ex dell’incontro.
Come arrivano le due squadre
Siracusa che, a sorpresa, ha perso in quel di Lamezia contro la neopromossa Sambiase nel match inaugurale del campionato. Un 1-0 firmato Zerbo che non ha portato i primi punti stagionali ai ragazzi di Turati. Un risultato a sorpresa per una squadra che deve avere l’obiettivo di portare quanti più punti possibili.
Ragusa reduce dal buon pareggio in casa del Sant’Agata. Un 1-1 timbrato da Bova che avevo regalato l’iniziale successo ai ragazzi allenati da Raciti. Fare bene in casa contro una squadra più quotata per l’alta classifica è ciò che il club si è prefissato in questa settimana.
Siracusa-Ragusa, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siracusa e Ragusa? La sfida – in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Nicola De Simone” – non verrà trasmessa in diretta tv e streaming per il momento. L’emittente locale Tris sarà sul posto per aggiornare i tifosi con il servizio studio-stadio.