Home » Siracusa – Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa – Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Scafatese Siracusa trasferta vietata

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone I tra Reggina e Siracusa

Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Nel match valido per la sesta giornata del girone I di Serie D, in programma domenica 13 ottobre alle ore 15:00.

Un match su cui ci sono forti incognite, che rendono la partita più impronosticabile che mai con due delle big del girone.


Gli amaranto, invece, si trovano momentaneamente a quota 9 grazie alle ottime prestazioni di Antonino Ragusa.

In vetta, a guardare tutti dall’alto alla vigilia della sesta giornata, c’è solo la Scafatese a quota quindici punti. Adesso, però, è tempo di pensare al campo: il fischio d’inizio è previsto per le 15.00 di domenica 13 ottobre

La situazione delle due squadre

Il Siracusa è al momento al secondo posto dietro solo all’infermabile Scafatese di Romano.

La Reggina, invece, è quasi del tutto nuova e ancora più competitiva rispetto alla passata stagione. L’obiettivo della società è sicuramente quello di migliorarsi rispetto alla passata stagione: al termine della regular-season, i calabresi, all’epoca guidati da Bruno Trocini, chiusero al quarto posto in classifica nel girone I con 65 punti. Urso, Dall’Oglio, Curiale e non solo: il club studia e programma la Serie C.

Fonte: Facebook Reggina 1914

Siracusa – Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre? La sfida – in programma domenica 13 ottobre alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta tv e streaming sull’emittente locale Reggio Tv.

Inoltre, sarà possibile seguire il match tramite la nostra consueta diretta testuale.