Siracusa-Igea Virtus, autorizzato il maxischermo in Piazza Sgarlata per i tifosi azzurri

Profilo Facebook Siracusa
Le dichiarazioni del presidente del Siracusa Ricci e del sindaco della città sull’organizzazione di un maxischermo.
Siracusa, c’è l’ufficialità. Il sindaco della città Francesco Italia ha autorizzato il maxischermo in Piazza Sgarlata. Un occasione in cui tutti i tifosi azzurri potranno sostenere la squadra a distanza per la sfida decisiva per la Serie C.
Siracusa, il sindaco Italia: “Abbiamo tentato in tutti i modi autorizzare la trasferta”
Ecco le dichiarazioni del sindaco ai microfoni di Siracusa News: “Ahimè abbiamo tentato in tutti i modi di autorizzare questa trasferta ma è stato impossibile. Grazie alle autorità e al presidente Ricci è stato deciso di consentire a tutti i tifosi di seguire la partita con un maxischermo a Piazza Sgarlata”.

Ricci: “Coloriamo d’azzurro Piazza Sgarlata”
Prende parola anche il presidente Ricci: “Speriamo che si possa colorare questa domenica di azzurro come la scorsa. Purtroppo è la dodicesima trasferta vietata su quindici in campionato però grazie all’attività fatta con le forze dell’ordine abbiamo creato un occasione ai nostri tifosi di seguire insieme la partita- Quindi appuntamento a domenica, vestiti tutti di azzurro”.
Sul divieto con l’Igea Virtus: “Era una notizia che sapevamo dall’anno scorso, è da tre anni che in quelle zone ci vietano la trasferta”.