Siracusa, parla il presidente Ricci: “Con la Reggina partita importante, ma non decisiva”
Ai microfoni di SerieD24.com è intervenuto il presidente del Siracusa Alessandro Ricci, tanti i temi affrontati
Il calciomercato è ormai agli sgoccioli e buona parte del nostra redazione di SerieD24.com è all’Hotel Sheraton di Milano per seguire in diretta queste ultime ore di trattative. In questa sede è stato possibile intervistare il presidente del Siracusa Alessandro Ricci.
Tanti i temi affrontati dal Patron della formazione siciliana, dagli ultimi movimenti di mercato per arrivare poi al tanto atteso scontro diretto di domenica contro la Reggina. Questo dunque un estratto delle parole più importanti del presidente Ricci.
Una prima battuta riguarda il mercato. Ricci ha affermato che in queste ultime ore ci sarà ancora qualche movimento in entrata. “Siamo vigili su eventuali opportunità, stiamo seguendo qualche trattativa e in queste ultime ore probabilmente ci sarà ancora qualche colpo in entrata, proveniente dai professionisti.”
Successivamente Ricci si è soffermato sul girone I in generale, facendo poi un focus sull’imminente scontro diretto contro la Reggina. “Il campionato di quest’anno è livellato verso l’alto, nessuna gara è scontata. Domenica contro la Reggina sarà una bella sfida, contro probabilmente la squadra più forte del girone, almeno sulla carta. Sarà una partita importante ma non decisiva, mancheranno poi ancora 11 partite.”
Ricci, presidente Siracusa: “Domenica spero sia una bella giornata di sport, Reggina la squadra più attrezzata”
Il Presidente Ricci si è detto entusiasta per la sfida contro la Reggina. “Andremo a giocare contro la squadra più attrezzata del girone, in una bellissima cornice di pubblico. Fortunatamente ci seguiranno anche i nostri tifosi, circa 600. Mi auguro sia una bella giornata di sport, nella quale alla fine si possa festeggiare un risultato positivo.”
In ultima analisi Ricci ha comunque sottolineato come anche altre formazioni sono ancora in tempo per rientrare in corsa per la promozione diretta. “Il livello del campionato è davvero alto. La Scafatese può vantare una rosa di tutto rispetto, con giocatori molto forti. Il Sambiase sta facendo da neopromossa un campionato straordinario, non hanno particolari pressioni e potranno giocarsela fino alla fine per il primato.”