Siracusa-Sambiase in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere in tv e streaming la sfida di Serie D (girone I) tra Siracusa e Sambiase: tutte le info in vista del match
Siracusa-Sambiase: Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv– Voglia di riprendere subito il discorso campo per il Siracusa di Marco Turati che, dopo il titolo di campione d’inverno e un 2024 da protagonista, vuole a tutti i costi conservare il vantaggio di tre punti proprio sul Sambiase e lottare fino alla fine per il sogno Serie C.
La sfida, di scena al De Simone alle 14:30 di domenica 5 gennaio, sarà occasione per gli azzurri di poter aumentare a 10 la striscia di risultati utili consecutivi e lanciare l’ennesimo segnale forte al Girone I di Serie D. Anche in vista di un mercato che si preannuncia già importante.
Discorso simile per gli ospiti che, con 9 risultati utili e 6 successi consecutivi stanno dando vita a un duello appassionante e tutto da vivere.
Stuzzica parecchio anche il duello a distanza tra Maggio e Zerbo, sempre più bomber e trascinatori delle rispettive squadre con 10 e 9 reti messe rispettivamente a referto.
Come arrivano le due squadre
Grandissima attesa per lo scontro al vertice del Girone I. Con i siciliani del presidente Ricci vogliosi di tenersi a distanza e mantenere una leadership acquisita tramite il percorso in campionato durante tutta la prima parte di stagione.
Occhi puntati anche sul Sambiase visto che, i giallorossi, stanno vivendo una vera e propria favola, resa viva da un calcio godibile e dalla passione instancabile della propria gente.
Siracusa-Sambiase: dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due formazioni? – La gara tra Siracusa e Sambiase in programma domenica 5 gennaio, sarà trasmessa dall’emittente web Siracusa TV, canale tematico dei Leoni. È possibile infatti acquistare lo streaming dell’evento esclusivamente sui canali del club azzurro. Questi, oltre al biglietto per la gara, sono gli unici modi per assistere allo scontro al vertice del girone I.