Siracusa-Sancataldese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Siracusa-Sancataldese dove vedere la partita in streaming e in diretta tv
Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione in Serie D. Si parte anche con il turno preliminare di Coppa Italia, ricco di big match. Tra le partite da non perdere c’è sicuramente anche Siracusa-Sancataldese.
La gara è in programma domenica 25 agosto alle ore 17:00 sotto gli occhi dello stadio “Nicola De Simone” di Siracusa. I tifosi sono, quindi, pronti per tornare a casa e supportare ancora una volta il proprio club del cuore.
Da una parte ci sono i padroni di casa che hanno chiarito fin da subito gli obiettivi stagionali. Tra questi non manca la promozione in Serie C. Anche la Coppa Italia però è nel mirino degli azzurri che vogliono fare un grande percorso.
Dall’altra però la Sancataldese non vuole mollare. Dopo diverse amichevoli precampionato i verdeamaranto sono pronti a tornare in campo. La vincente di questo match sfiderà poi il Ragusa nel primo turno, in programma l’1 settembre.
Come arrivano le due squadre
Grande entusiasmo per il ritorno della Coppa Italia Serie D. Nessun margine di errore in una competizione da dentro o fuori. I club si stanno infatti preparando a grandi sfide in questa parte finale dell’estate. Domenica 25 agosto andrà in scena Siracusa-Sancataldese, match che si ripeterà anche in campionato.
Entrambi i club arrivano da mesi di preparazione che li hanno visti impegnati in amichevoli di grande livello. Le ambizioni sono molto diverse, ma nel calcio tutto è imprevedibile e anche la favorita nel girone I potrebbe cadere.
Siracusa-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siracusa e Sancataldese? Al momento la gara, in programma domenica 25 agosto alle 17:00 allo stadio “Nicola De Simone” non verrà trasmessa in diretta tv.
E in streaming? Fino ad ora non è prevista neanche una diretta streaming. Rimanete però collegati per eventuali sviluppi o possibili dirette in vista del primo match ufficiale della stagione azzurra e verde amaranto.