Siracusa-Sant’Agata, dove vedere la partita in streaming e in tv – La tredicesima giornata del girone I di Serie D è alle porte, la sfida tra Siracusa e Sant’Agata è fondamentale in ottica classifica. La formazione casalinga è attualmente al terzo posto con 28 punti, mentre i biancazzurri sono al sesto posto con 18 punti: questa partita potrebbe essere la conferma del Siracusa o il riscatto del Sant’Agata. Il fischio d’inizio sarà domenica 12 novembre alle ore 14:30 allo stadio “Nicola De Simone”.
Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Siracusa e Sant’Agata? La gara – in programma domenica 12 novembre alle ore 14:30 – non è visibile in diretta tv. E in streaming? La partita sarà visibile in esclusiva, acquistando l’accesso, sul canale streaming SiracusaTV.
Il Siracusa, nonostante sia al terzo posto in classifica di Serie D del girone I, non ha mai perso una partita: 10 vittorie e 1 pareggio. La squadra dell’allenatore Gaspare Cacciola dovrà confermare ulteriormente i risultati e conquistare i tre punti in classifica per inseguire il Trapani e la Vibonese.
Il Sant’Agata, dopo la vittoria contro il San Luca, ha acquisito fiducia e proverà a strappare un risultato positivo in trasferta. Le tifoserie non vedono l’ora di guardare la partita e spronare le proprie squadre.