Siracusa-Sant’Agata in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la quarta giornata di Serie D tra Siracusa e Sant’Agata
Siracusa-Sant’Agata, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Seconda partita stagionale in casa per il Siracusa, che questa volta affronterà il Città di Sant’Agata in uno dei tantissimi derby siciliani del Girone I di Serie D. Allo stadio “Nicola De Simone” andrà in scena la sfida, in programma alle 15.00 di domenica 29 settembre.
Obiettivi immutati per i padroni di casa dopo il secondo posto dell’anno scorso, alle spalle del Trapani pigliatutto. Le conferme di giocatori come Domenico Maggio, Manuel Sarao e Giuseppe Alma, unite agli arrivi di Roberto Convitto, Andrea Di Grazia e Marco Palermo per citarne alcuni sono la prova di quanto il club di Ricci voglia tornare in Serie C. In panchina è arrivato l’ex Fiorentina Marco Turati, pronto a dare il suo contributo alla causa, mentre in dirigenza è ormai tutto fatto per l’ingresso di Walter Zenga come Brand Ambassador in una trattativa che vi stiamo raccontando passo per passo.
Dall’altra parte, invece, un Città di Sant’Agata completamente ridimensionato rispetto alla scorsa stagione, complice anche il cambio di proprietà. Con alla guida un nuovo asset italo-argentino, i biancazzurri hanno a più riprese dichiarato di voler puntare a una salvezza tranquilla per poi pianificare gli obiettivi futuri, senza andare subito alla ricerca del salto di categoria.
Nessuna delle due squadre arriva a pieni punti a questa sfida nonostante le sole tre giornate di campionato disputate finora. Da una parte il Siracusa a 6 punti, dall’atra un Sant’Agata che finora è riuscito a rimediare solamente un pareggio… Come finirà questa sfida?
Siracusa-Sant’Agata, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siracusa e Sant’Agata? La sfida – in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Nicola De Simone” – non verrà trasmessa in diretta tv e streaming per il momento. L’emittente locale Tris sarà sul posto per aggiornare i tifosi con il servizio studio-stadio.
Come arrivano le due squadre
Le due squadre, dopo appena tre giornate di campionato, arrivano già da momenti ben differenti.
Dopo un esordio shock con la sconfitta per 1-0 con il Sambiase, gli azzurri si sono rialzati in fretta e hanno trovato 6 punti di vitale importanza contro Ragusa e Nissa: 4 gol fatti e 0 subiti a dimostrazione che lo scivolone della prima uscita era soltanto tale: uno scivolone.
Dall’altra parte, invece, un Sant’Agata che ha a più riprese dimostrato di non aver ancora assimilato al meglio misure e schemi di gioco. Per i biancazzurri, solamente il pareggio rimediato all’esordio contro il Ragusa, poi due sconfitte di seguito. 2-1 contro la Nuova Igea Virtus e 3-1 contro la Reggina.
Al secondo impegno contro una big di fila, cambierà il risultato?