Home » Siracusa-Scafatese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa-Scafatese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa in evidenza

Credits: Siracusa Calcio 1924

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone I tra Siracusa e Scafatese

Siracusa-Scafatese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Siracusa Scafatese valida per la trentesima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 6 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa.

Prima contro terza, c’è chi lotta per la promozione, chi per i playoff. La squadra di Marco Turati sta svolgendo un campionato da capolista indiscussa, con 66 punti ottenuti finora. Solo la Reggina, a soli quattro lunghezze di distacco, potrebbe ostacolare il cammino dei siracusani.

Anche la Scafatese non è da meno, attualmente in piena zona playoff a quota 53, a nove distanze dalla seconda posizione e a tre dalla quarta.

Obiettivi diversi ma entrambi molto importanti. La gara in programma la prossima domenica si prospetta intensa e ricca di emozioni sia per gli azzurri che per i giallobù.

Come arrivano le due squadre

Il Siracusa è ormai la capolista in solitaria da diverso tempo, e non sembra avere la minima intenzione di lasciar andare la propria scia positiva. Nonostante ciò, soltanto quattro punti separano il primo dal secondo posto, occupato attualmente dal club di Bruno Trocini. Nulla è ancora detto.

La Scafatese si trova in terza posizione, ed è reduce da due sconfitte con Nissa e Sancataldese e una vittoria contro il Locri. L’obiettivo principale è quello di mantenere una posizione utile per la corsa playoff.

Credits photo: pagina Facebook Scafatese calcio 1922

Siracusa-Scafatese, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Siracusa e Scafatese? La sfida – in programma domenica 6 aprile alle ore 15:00 – – verrà trasmessa in diretta su TRIS, Televisione Siracusana Color. E in streaming? La partita sarà disponibile sul canale tematico del Siracusa, Siracusatv, al costo di 7€.