Home » Siracusa, Turati:”Che emozione i nostri tifosi. Adesso spingiamo ancora”

Siracusa, Turati:”Che emozione i nostri tifosi. Adesso spingiamo ancora”

turati-siracusa

turati-siracusa

L’allenatore azzurro ha analizzato nel post gara la bella vittoria dei suoi ragazzi, sempre più capolisti del Girone I. Decisivo Di Grazia

Vittoria dall’importanza incalcolabile per Marco Turati e il suo Siracusa, campione d’inverno del Girone I di Serie D. Il terzo successo consecutivo dei ‘leoni’ del presidente Ricci, dopo quelli contro Scafatese e Akragas, è infatti arrivato sul campo della Vibonese. Nonostante il clima avverso e l’inferiorità numerica per l’espulsione di Puzone.

Decisivo, a metà ripresa, il gol in bello stile di Andrea Di Grazia, bravo a concludere dopo il servizio del solito Carmelo Limonelli.

Da segnalare, nel recupero, l’infortunio di Iovino.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dei siciliani.

Siracusa, le dichiarazioni di Turati

Marco Turati inizia analizzando con soddisfazione la vittoria e il momento del Siracusa:”È sicuramente bellissimo, perché venire qui e vincere dà sicuramente gioia e soddisfazione. Era una partita complicata ma i miei ragazzi l’hanno interpretata benissimo. Ora ripartiamo, abbiamo l’ultima partita dell’anno, una partita importante che ci può dare molto e dobbiamo spingere forte perché l’obiettivo è lì ed è ancora lunga.”

Spazio poi alle ambizioni future:”Abbiamo fatte sedici partite, sette in casa e nove fuori casa quindi vuol dire che abbiamo ancora partite in casa da recuperare dove sicuramente vogliamo fare bottino pieno e sappiamo che se spingiamo forte possiamo mettere altro spazio tra noi e le nostre inseguitici.”

La conferenza stampa di Turati si conclude con un pensiero per i tifosi:”Oggi vedere il nostro settore di competenza pieno è stato veramente bello e sicuramente ci ha dato una grandissima spinta”.