Siracusa-Vibonese 2-2, il tabellino della gara

Siracusa-Vibonese, la diretta della partita – L’attesa è finita, tutto pronto per il big match del Girone I. La diciassettesima giornata mette di fronte due corazzate come Siracusa e Vibonese. I siciliani sono secondi in classifica con 36 punti, uno in più dei calabresi terzi a 35. La gara si giocherà allo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa domenica 10 dicembre alle ore 14.30. Noi di SerieD24.com seguiremo il live testuale della gara, per non farvi perdere nemmeno un minuto del match.

Siracusa e Vibonese sono due delle tre “superpotenze” del girone I insieme al Trapani. Se la squadra di Cacciola è ancora imbattuta dopo 14 partite, grazie a 11 vittorie e 3 pareggi, i ragazzi di Buscè hanno perso solo contro la capolista. I calabresi, dunque, hanno vinto 11 partite e ne hanno pareggiate due, oltre al ko contro i trapanesi. La classifica, dunque, recita Trapani 38, Siracusa 36, Vibonese 35: le inseguitrici sono lontane 7 punti e con ogni probabilità queste tre squadre si giocheranno il campionato.

Siracusa-Vibonese, le formazioni ufficiali

SIRACUSA (4-3-3): Lamberti; Gozzo (46′ Kalombola), Benassi, Suhs, Sena; Zampa (61′ Arcidiacono), Aliperta, Vacca (67′ Favetta); Alma (82′ Faella), Maggio, Forchignone (61′ Limonelli). A disp.: Lumia, Markic, Ruffino, Teijo. All. Cacciola.

VIBONESE (4-3-3): Del Bello; Scavone (87′ Anzelmo), Onraita, Baldan, Malara; Ciotti, Borgia, Gaeta (46′ Larosa); Terranova (46′ Iuliano), Tandara (74′ Furina), Convitto (68′ Staropoli). A disp.: Polidori,  Rodriguez,  La Torre,  Mal. All. Nuti (Buscè squalificato).

ARBITRO: Dorillo di Torino (Cirillo-Castellari).

MARCATORI: 32′ Convitto, 44′ Maggio, 45’+3 Tandara (rig), 55′ Zampa

NOTE: Espulso al 45′ Borgia per doppia amonizione. Ammoniti Benassi, Maggio, Del Bello, Baldan, Arcidiacono e il tecnico Cacciola

Siracusa-Vibonese, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

1′: si comincia!

7′: fase di studio tra le due squadre.

25′: prova a rendersi pericolosa la Vibonese, regge bene il Siracusa.

32′: Vibonese in vantaggio con Convitto!

44′: Il Siracusa pareggia i conti allo scadere con Maggio! L’ex Nola gela la formazione di Buscè.

45′: Vibonese in dieci per la doppia ammonizione di Borgia.

45’+3′: allo scadere arriva il clamoroso ribaltone dei calabresi con Tandara

45’+3′: finisce sul due a uno il primo tempo

46′: si ricomincia!

55′: il Siracusa riacciuffa il pari con Zampa!

70′: dopo il grande ritmo tra fine primo tempo e inizio del secondo ora calano i ritmi tra le due squadre.

80′: girandola di cambi in entrambe le formazioni, regna il nervosismo e l’agonismo tra Siracusa e Vibonese

90′: termina qua lo scontro diretto per la promozione tra le due formazioni!

Dove vedere Siracusa-Vibonese in tv e streaming?

Dove vedere Siracusa-Vibonese in tv e streaming? – La gara – in programma domenica 10 dicembre alle 14:30 –  non sarà visibile in televisione, almeno per il momento. E in streaming? La partita sarà visibile in esclusiva, acquistando l’accesso, sul canale streaming SiracusaTV.

Published by
Redazione