Siracusa, Zenga: “Grande personalità, complimenti a tutti”
Il dirigente azzurro ha commentato sui social l’importantissimo trionfo dei suoi sulla Scafatese
Domenica speciale per Walter Zenga, anche a distanza: il suo Siracusa, infatti, ha ottenuto un’importantissima vittoria sul campo della Scafatese e si è portato in vetta nel Girone I di Serie D, a quota 29 punti in 13 gare giocate.
Decisiva, a favore dei siciliani, una spettacolare conclusione di Acquadro che, nella ripresa, ha trovato il gol da metà campo, mandando in visibilio tutti gli appassionati azzurri. Un risultato importantissimo, specie dopo le polemiche che hanno accompagnato il club dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Enna.
L’ex portierone di Inter e nazionale, accolto dai ‘leoni’ in estate nel ruolo di brand ambassador ci ha tenuto a mostrare la sua vicinanza al club di Ricci in un momento così importante. Di seguito le sue parole.
Siracusa-Zenga: le parole del dirigente
PC acceso, sguardo sull’esultanza dei suoi ragazzi e voglia di farsi sentire: Walter Zenga è a tutti gli effetti dentro il nuovo corso Siracusa. L’ex portierone di Inter e nazionale, con un passato da allenatore in Serie A, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un significativo messaggio, accompagnato dall’istantanea che riprende la gioia del gruppo.
Di seguito le sue parole: “Partita giocata da grande squadra, con personalità, letta benissimo da mister Turati. Forza leoni”.
Orgoglio, carica e personalità: il club del presidente Ricci vuole a tutti i costi tornare tra i professionisti. La sfida all’Akragas, in scena al De Simone domenica 1 dicembre è a tutti gli effetti già nel mirino.