Sona, ufficiali le dimissioni del DS Gabriele Maule
Continuano i movimenti in casa Sona, soprattutto per quanto riguarda l’organigramma societario. E’ notizia fresca che il DS Gabriele Maule ha rassegnato le proprie dimissioni. A comunicarlo è la società stessa attraverso un comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale del Sona
Il Sona, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto la separazione col DS Maule: “C.Sona comunica di aver preso atto delle dimissioni del DS Gabriele Maule, direttore sportivo della squadra. La società augura a Maule un cordiale saluto e lo ringrazia per il lavoro svolto”.
Perché Maule ha rassegnato le dimissioni? Probabilmente per il mancato progetto del nuovo Chievo che non partirà. Come dichiarato ai nostri microfoni da Maule stesso, il progetto si è fermato: “Purtroppo il progetto si è fermato, spero sempre in maniera temporanea, anche se molto probabilmente vorrà dire riparlarne all’inizio della prossima stagione. Le mie non sono neanche dimissioni ma una semplice chiamata fuori dal programma”.
Il primo contatto con Campedelli
Dopo le chiamate di Campedelli e Pacione, Maule non ha esitato un solo istante per accettare: “Ero stato contattato da Campedelli e Pacione e avevo subito accettato visto che attendevo una chiamata da parte di una società con ambizioni forti dopo anni con club che puntano alla salvezza. Fare un percorso con persone che hanno fatto vent’anni di Serie A mi allettava non poco ed ero entusiasta della progettualità sia a lungo che a breve-medio termine.”