Attraverso un comunicato apparso sul suo profilo Facebook nella serata di ieri, il direttore sportivo del Sora, Paolo Filosa, ha annunciato il suo addio al club bianconero.
L’ormai ex ds lascia Sora dopo una sola stagione, iniziata per lui il 1 Luglio 2023. Prima di approdare in Ciociaria, Filosa è stato per 3 anni alla guida della Real Aversa, dopo aver lanciato tanti giovani nel professionismo.
Estremamente positivo anche il suo apporto al Sora, che nel Girone F è stata spesso considerata una mina vagante, capace, da neopromossa, di battere delle big e salvarsi senza mai rischiare.
Una stagione positiva da direttore, un Sora che si è salvato con 41 punti davanti al Real Monterotondo, senza mai rischiare una retrocessione. Un lavoro importante del ds Filosa, attivo anche in inverno per puntellare la rosa di Campolo.
Saluta con un lungo messaggio emozionante, quello che il direttore ha riservato ai suoi ex tifosi e alla sua ex società:
“Si chiude un capitolo professionale molto importante e che difficilmente dimenticherò. Ho vissuto un anno bellissimo, ricco di emozioni. Sono orgoglioso del risultato raggiunto e felice di aver dato alla causa tutto me stesso.
Prosegue con dei ringraziamenti il direttore:
“Ringrazio di cuore il presidente Palma per avermi dato la possibilità di lavorare in una piazza blasonata come Sora. Per me resta uno dei presidenti più competenti mai avuto prima, ringrazio tutti i meravigliosi dirigenti, lo staff tecnico e il fortissimo mister Stefano Campolo, che ritengo che sia un grande allenatore, oltre alla grande amicizia nata tra di noi.
Infine un pensiero ai suoi ragazzi: “Ringrazio tutti i calciatori per questa bellissima annata fatta insieme, ringrazio inoltre tutte le persone che ho conosciuto in questi mesi, Sora mi ha sostenuto in un momento delicato della mia vita e mi ha fatto crescere e capire certe dinamiche.