Sora, Beppe Incocciati è il nuovo Direttore Generale
A campionati ormai conclusi tante società di Serie D si stanno muovendo per il futuro, programmando quella che sarà la prossima stagione. Tra le tante anche il Sora muove e aggiunge tasselli in vista dell’annata 24/25. La stagione appena conclusa ha visto i bianconeri chiudere al dodicesimo posto del Girone F, raggiungendo la salvezza senza nemmeno dover passare dai play-out. Intanto è stato ufficializzato da poco il nuovo Direttore Generale del club, che sarà Beppe Incocciati.
Sora, Beppe incocciati nuovo DG: il comunicato
Il Sora dunque arricchisce i propri quadri dirigenziali inserendo una nuova figura come Direttore Generale affidando la carica a Beppe Incocciati. Il nuovo DG bianconero è sicuramente una figura esperta e navigata nel mondo del calcio, il suo curriculum è di tutto rispetto, infatti, Incocciati ha vestito le maglie di Milan, Napoli e Atalanta tra gli anni 80’ e 90’, per poi continuare la sua carriera nelle vesti di allenatore, adesso è arrivata per lui l’opportunità di far parte della dirigenza del Sora. Di seguito riportiamo il comunicato stampa con il quale il Sora ha ufficializzato l’approdo di Incocciati come DG.
“NUOVO IMPORTANTE INGRESSO DIRIGENZIALE: BEPPE INCOCCIATI D.G.
In data odierna l’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che è stato perfezionato l’accordo che prevede l’ingresso di Giuseppe Incocciati nei quadri dirigenziali della società volsca e, ciò, nell’ottica del preannunciato potenziamento del progetto sportivo del club.
Beppe Incocciati rivestirà il ruolo di Direttore Generale con delega all’Area Tecnica. Attraverso la sua figura nei prossimi giorni si provvederà all’ulteriore integrazione dell’organigramma societario nell’ottica di continuità e crescita del progetto del patron Avv. Giovanni Palma.”