Home » Sorrento, Cappiello: “Daremo tutto fino alla fine”

Sorrento, Cappiello: “Daremo tutto fino alla fine”

Cappiello sorrento

Il presidente del Sorrento

A 180 minuti dal termine del campionato e a un solo punto di distanza dalla Paganese, il Sorrento del presidente Giuseppe Cappiello ha il dovere di credere ancora nella promozione diretta in Serie C. Domani i rossoneri affronteranno la Lupa Frascati che, proprio la scorsa settimana, è riuscita a fermare la capolista del girone.

La formazione di Maiuri è obbligata a vincere per continuare a tenere aperto qualsiasi discorso fino all’ultima giornata. In caso di vittoria dei rossoneri e se contemporaneamente dovesse arrivare la sconfitta della Paganese, il Sorrento tornerebbe a essere la capolista del girone G. Lo stesso discorso potrà valere in ottica dell’ultima giornata di campionato, nel caso in cui entrambe le squadre domani dovessero trovare i tre punti. Il numero uno del club rossonero, Giuseppe Cappiello, quest’oggi ha parlato alla stampa, presentando il match di domani.

sorrento cappiello

Sorrento, Cappiello: “Lottiamo ancora. C’è bisogno di tutti”

Il presidente Cappiello ha aperto così il suo intervento alla vigilia dell’importante partita: “Dobbiamo fare il massimo per coronare una grandissima stagione che ha visto lo staff e la squadra protagonisti di una cavalcata splendida. Quindi, daremo tutto fino alla fine perché non possiamo permetterci di lasciare nulla di intentato”.

Sorrento cappiello

Il presidente ha poi parlato dell’avversario dei rossoneri: “La Lupa Frascati ha appena fermato la Paganese, sarà un avversario da prendere con le molle. Ciò che mi fa essere fiducioso è il fatto che i ragazzi hanno sempre approcciato bene. Inoltre mister Maiuri ha una tempra in virtù della quale è impossibile ogni forma di rilassamento“.

serie d girone g

Infine, Cappiello ha concluso con un appello ai tifosi del Sorrento: “Siamo in lotta per la promozione, l’obiettivo è talmente grande che c’è bisogno di tutti e quindi chiediamo supporto anche ai nostri tifosi che ci terranno a salutare i loro beniamini in quest’ultima uscita davanti al pubblico amico”.