Home » Spinazzola-Barletta, 0-1: il tabellino della partita

Spinazzola-Barletta, 0-1: il tabellino della partita

Spinazzola Barletta diretta oggi

Spinazzola-Barletta, la diretta della quattordicesima giornata di Eccellenza Puglia

Spinazzola-Barletta, la diretta della partita – Il quattordicesimo turno di Eccellenza Puglia Girone Unico propone una partita insidiosa tra Spinazzola e Barletta. Padroni di casa che vogliono tornare a vincere, ospiti che sono l’incontrastata capolista finora a dodici punti dalle rivali. Fischio di inizio alle 14:30 presso lo stadio “Fausto Coppi” di Ruvo.

Barletta Uc Bisceglie diretta oggi

Spinazzola a quota 17 in classifica e per ora in zona playout nonostante le velleità di playoff paventate a inizio stagione. Statistica curiosa: sedici le reti segnate, dieci quelle subite. Numeri incredibili se pensiamo che il club non è nemmeno tra le prime dieci ma è la seconda miglior difesa. Nell’ultima giornata è arrivato un pareggio importante per 0-0 contro il Canosa.

Barletta che continua la propria marcia solitaria verso la Serie D. Tredici vittorie in quattordici giornate, ventisei gol fatti e solo due subiti. I numeri dei biancorossi sono di quelli da fare paura anche a categorie superiori. E’ l’unica squadra con una doppia cifra di vantaggio sulle rivali dalla Serie A all’Eccellenza.

Spinazzola-Barletta, le formazioni ufficiali

SPINAZZOLA (4-3-3): Liso, Cappellari, Dinielli, Bocchino, De Giosa, Soria (83′ Zingaro), Bonanno (90′ Lobdjanidze), Diomande (71′ Colonna), Leonetti (89′ Fucci), Ruibal (71′ Mbaye), Bux. All. ZINFOLLINO.

BARLETTA (3-4-3): Staropoli, Bernaola, Lavopa, Mariani, Strambelli (74′ Lobosco), Turitto, Lattanzio, Belladonna (61′ Dicuonzo), Casella, Parisi (74′ Leone), Montrone. All. CILLI.

Ammoniti: 18′ Parisi (B); 43′ Strambelli (B); 43′ Ruibal (S); 52′ Bocchino (S): 58′ Zinfollino (All.Spinazzola); 79′ Casella (B); 90′ Cilli (All.Barletta)

Marcatori: 47′ Strambelli (B)

Spinazzola-Barletta, 0-1: la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FT – Barletta che cementifica la sua posizione come capolista assoluta del girone unico di Eccellenza Pugliese. Una partita maschia da parte dei ragazzi guidati quest’oggi da Cilli, una partita sporca e che lo Spinazzola ha reso particolarmente complicata per il Barletta, nel corso di tutta la gara. Una magia di Strambelli, come solo il mago della bat sa fare, regala tre punti importantissimi al sodalizio biancorosso, sempre più spedito verso una certa promozione in quarta serie.

95′ – FINISCE QUI, BARLETTA BATTE SPINAZZOLA PER 0-1!

94′ – PAURA BARLETTA! FUCCI ERA IN FUORIGIOCO, RISCHIO ENORME PER CILLI E CALCIATORI BIANCOROSSI! ERA OFFSIDE.

93′ – Chiude in attacco il Barletta, angolo. Nulla da fare.

90′ – Fuori Bonanno, dentro Lobdjanidze nello Spinazzola.

90′ – Giallo per Cilli, allenatore di quest’oggi del Barletta.

90′ – Attacca ancora il Barletta, va giù Mariani ma non c’è segnalazione di penalty.

89′ – Fuori Leonetti e dentro Fucci nello Spinazzola.

88′ – Occasionissima Spinazzola! Di testa non riesce a coordinarsi Leonetti, una spizzata neutralizzata da Staropoli, che ora va a terra. 2′ + extra time.

86′ – Resta lo Spinazzola, Barletta che copre bene con Lattanzio di testa.

85′ – Meno 5′ alla fine della sfida: Barletta ancora avanti, Spinazzola schiacciato ma per nulla sparito dal campo, anzi.

83′ – Esce Soria nello Spinazzola, dentro Zingaro.

80′ – Fallo offensivo di Soria: Staropoli con molta calma.

79′ – Giallo per Casella del Barletta: fermata un’importantissima sortita offensiva dello Spinazzola: era scappato un attaccante. Punizione interessante.

77′ – Qualche protesta per lo Spinazzola, un uomo a terra non ravvisato dall’arbitro.

75′ – Doppio cambio Barletta: fuori Parisi e dentro Leone, dentro anche Lobosco per Strambelli. Ovazione per il numero dieci della Bat.

74′ – Spinazzola più vivo del Barletta, manca l’imbucata decisiva: l’unica occasione resta quella del primo tempo.

72′ – Gara povera di intensità quando manca quasi un quarto d’ora al triplice fischio: Barletta che amministra il giropalla, quasi addormentando la gara.

71′- Doppio cambio Spinazzola: fuori Diomande per Colonna e fuori Ruibal per Mbaye: fuori due uomini chiave della gara biancoblù.

70′ – Scocca ora il 70′, meno 20′ al termine della sfida.

69′ – Nessuno attacca il versante destro con Dicuonzo, classe 2006 che mette dentro: nessuno del Barletta a ricevere.

68′ – Strambelli inizia a dare segni di stanchezza, bruciato da Diomande con uno scatto: perde palla il Diez, autore del gol della settimana.

65′ – Barletta che ora cerca di amministrare il vantaggio rallentando leggermente la manovra, asfissiante possesso palla destinato ad innervosire lo Spinazzola.

63′ – Angolo Barletta, allontana Bocchino. Lavopa non agguanta il pallone per pochissimi centimetri, pericoloso il Barletta.

61′ – Cambio nel Barletta: fuori Belladonna, dentro Dicuonzo. Primo avvicendamento della gara.

59′ – Giallo per Zinfollino, allenatore dello Spinazzola: qualche parola di troppo, al di fuori della propria area tecnica. Fiscale la direttrice di gara.

58′ – Spinazzola che prova a scuotersi con un tiro da fuori, velleitario. Non una cattiva prestazione messa in campo dai “padroni di casa”.

56′ – Ospiti capaci di sbloccarla con Strambelli ma Barletta che non si può dire per nulla tranquillo: Spinazzola cerca di alzare il pressing, al momento senza risultato.

52′ – Barletta ora galvanizzato dalla bellissima rete del proprio numero 10, tanto il pressing nell’area di casa per provare a raddoppiare subito.

52′ – Giallo per Bocchino, è la seconda ammonizione dei padroni di casa, quarta per la gara.

48′ – Una rete bellissima e necessaria quella del numero 10 del Barletta. Una gara finora opaca del Barletta, incapace di bucare pericolosamente l’area di casa: mina da fuori, bacio al montante, e vantaggio: CHE GOL!

47′ – STRAMBELLI ESTRAE LA MINA DALL’ARSENALE! CHE SASSATA DI STRAMBELLI CHE DA FUORI AREA, METTE DENTRO BACIANDO LA TRAVERSA UNA RETE SENSAZIONALE! 0-1 BARLETTA!

45′ – Riparte la sfida al “Coppi”, ancora severa parità tra Spinazzola e Barletta.

HT – Termina 0-0 il primo tempo tra Spinazzola e Barletta. Una gara ad alto tasso di intensità, ma con pochissime azioni da rete. Un Barletta padrone del gioco nella prima parte di gara, Spinazzola più cattivo nella seconda.

46′ – Si perde sul fondo il colpo di testa di Lattanzio, mentre arriva il duplice fischio della signora Pepe. Finisce il primo tempo.

45′ – Nessun recupero, gara che però continua con un Barletta che guadagna un piazzato da ottima posizione. Capannello sul punto di battuta.

44′ – È una gara fisica, morale, fatta di voglia e carattere. Gara incattivita da falli e qualche tafferuglio di troppo: è una gara sentita.

43′ – Piccola mischia in area, un tafferuglio che porta al giallo di Strambelli nel Barletta e Ruibal nello Spinazzola.

39′ – Da qualche minuto lo Spinazzola sta popolando copiosamente l’area del Barletta, senza mai riuscire a convogliare la propria presenza in conclusioni importanti: gara fatta di lampi.

36′ – Barletta un po’ dormiente su una battuta rapida dello Spinazzola, Staropoli richiama i suoi: assenti in panchina De Candia e De Santis, squadra affidata a Cilli, allenatore dei portieri.

32′ – Cade in area Bonanno, reclama un calcio di rigore lo Spinazzola. Non è dello stesso avviso la signora Pepe.

30′ – Colpo alla testa di Rosella, può respirare ora il Barletta, al momento incapace di bucare la linea difensiva di casa. Errori di costruzione e lanci lunghi che non vanno a segno.

28′ – Qualche errore di troppo del reparto offensivo dei padroni di casa, c’è poca concretizzazione. L’unico intervento pericoloso di Staropoli risale al 10′.

25′ – Gara che finora vede Spinazzola e Barletta incapaci di farsi male, tanto agonismo e qualche fallo severo in una gara dall’elevata animosità.

24′ – Rischia lo Spinazzola, Turitto manca solo l’aggancio davanti a Liso. Pericolo Barletta.

21′ – Casella spara alto, Liso intonso. Reti bianche superato il 22′.

19′ – Staropoli esce di petto nell’out di sinistra, Barletta ora in difficoltà con lo Spinazzola definitivamente uscito fuori.

18′ – Primo ammonito della gara, è del Barletta: Giuseppe Parisi iscritto all’albo dei cattivi di giornata per un fallo su Ruibal.

15′ – Primo quarto d’ora terminato al Coppi” di Rivo, più Barletta che Spinazzola: tanti però gli errori dei biancorossi, oggi di viola vestiti.

13′ – Non si intendono Lattanzio e Lavopa, Spinazzola che ferma una potenziale azione pericolosa.

11′ – Lo Spinazzola esce dal guscio dopo un forcing biancorosso, nulla di fatto da corner.

10′ – Staropoli salva su Ruibal, calcio d’angolo per lo Spinazzola: brivido Barletta.

9′ – Fermato Bux in fuorigioco, Spinazzola che prova ad uscire dopo un forcing barlettano nella metà campo di casa.

7′ – Atmosfera calda in campo e sulle tribune al “Coppi”. Gara frizzante.

5′ – Lavopa scappa alla difesa dello Spinazzola, mette in mezzo ma non riesce un terzo tempo in area. Barletta pericoloso.

3′ – Alto il colpo di testa di Strambelli.

2′ – Punizione Barletta da buona posizione, steso Lavopa dall’ex Diomande.

1′ – Fuorigioco Spinazzola, segnalato dall’assistente numero due. Riparte il Barletta.

1′ – Inizia la sfida del “Ruvo”. In massa la presenza dei tifosi del Barletta, primo pallone giocabile tra i piedi dello Spinazzola.

Dove vedere Spinazzola-Barletta in tv e streaming?

Dove vedere Spinazzola-Barletta in tv e streaming? – La partita, in programma domenica 10 novembre alle 14:30, verrà trasmessa in diretta tv da Antenna Sud Extra, canale 92 del Digitale Terrestre. E in streaming? Sarà possibile guardare il match su www.antennasud.com. SerieD24.com sarà allo stadio di Ruvo per seguire la diretta testuale del match.