Fulmine a ciel sereno per lo Spinea, club impegnato nel girone C di Serie D. Nella scorse ore infatti, è arrivata la notizia delle dimissioni e della cessione della società da parte del Presidente Mario Scopece, in carica dal 2015. Al suo posto, come spiegato dallo stesso ex dirigente, subentrano alla proprietà l’Avv. Tania Bussetto e il marito Leonardo Cossu è il nuovo Presidente del club gialloblu.
Tramite un comunicato ufficiale firmato dallo stesso presidente dimissionario Mario Scopece, arrivano i ringraziamenti di quest’ultimo. Alla guida del club da sette anni, Scopece tiene a sottolineare quanto fosse legato alla piazza in cui lui stesso è nato e cresciuto: “Sono arrivato qui per amore della mia terra, con l’obiettivo di riportare la città di Spinea in palcoscenici migliori nonostante le difficoltà.”
Poi, prosegue Scopece – “Siamo ripartiti da zero, abbiamo giocato campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza, arrivando tra lo scetticismo generale in Serie D dopo 40 anni e con la rosa più giovane dell’intero girone. Oggi, a malincuore, io e la mia famiglia abbiamo preso questa decisione, ma il mio cuore resterà sempre a Spinea, sempre gialloblu.”
Infine, dopo i ringraziamenti a tutta la parte dirigenziale, lo staff del club e l’Amministrazione comunale, Mario Scopece annuncia Leonardo Cossu come nuovo massimo dirigente del club gialloblu.