Nocerina, ufficiale l’addio di Stefano D’Agostino
Era ormai nell’aria ma adesso c’è anche l’ufficialità. Le strade tra la Nocerina e Stefano D’Agostino si sono ufficialmente divise. Il classe ’92, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è finito sul taccuino di Gelbison, Piacenza e Siracusa.
Un periodo difficile quello per D’Agostino in rossonero. Il numero 10 ha ricevuto delle critiche in conferenza stampa dall’allenatore Novelli, riguardante la qualità dei propri allenamenti. Non si è fatta attendere la risposta del calciatore sui propri canali social: “In riferimento alle vergognose dichiarazioni che sto leggendo in questi minuti, per giustificare delle scelte fuori di ogni logica, dove vengo accusato di poco impegno poca disponibilità e una condizione fisica mentale non sufficiente. Mi sento attaccato sminuito come uomo come persona, cosa che non permetto a nessuno!“
Ha continuato: “Io sto accettando tutto, anche le cose più umilianti, con pacatezza, equilibrio, pudore, silenzio e un pensiero sempre all’ambiente e ai miei compagni. Se questo viene visto da persone che pensano a tutto fuorché che al bene della Nocerina, come una mia debolezza allora non ci sto più e non lo permetterò più a nessuno!“
Nocerina, il comunicato su Stefano D’Agostino
La Nocerina ufficializza la separazione con D’Agostino: “La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano D’Agostino.
Il club desidera ringraziare D’Agostino per l’impegno profuso nel periodo che ha indossato la maglia rossonera. Al calciatore vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale“.