Nicola Strambelli, ala classe 1988, ha rilasciato delle dichiarazioni prima del match fra Molfetta e Casarano. Quest’ultimo è un ex dell’incontro visto che ha militato tra le fila biancorosse fino al 2021. Con i rossoazzurri, invece, Strambelli ha collezionato 10 presenze impreziosite da 4 assist.
Strambelli esordisce parlando dello stato attuale del Casarano: “La squadra sta bene, un po’ amareggiata ma si sta riprendendo alla grande. Siamo pronti a riprendere il nostro cammino“. Il numero 10 si esprime sul prossimo match contro il Molfetta: “Mi aspetto una partita combattuta e conoscendo Bartoli farà un grande match“.
Strambelli ha l’idee chiare su chi sia il miglior giocatore della squadra avversaria: “Uno su tutti è Lorenzo Longo che è un giocatore molto forte e prolifico nonostante sia una mezz’ala”. Il calciatore originario di Bari conclude: “Che io sia fra i calciatori migliori della Serie D, lo lascio dire agli altri. Quando entro in campo e sento dei fischi nei miei confronti mi fomento e do il mio massimo“.
Il Casarano è partito con il freno a mano tirato in questa stagione, posizionandosi al momento 7° in classifica. Gli uomini di Giovanni Costantino, in 11 partite, hanno collezionato 18 punti conditi da 4 vittorie, 6 pareggi e solo una sconfitta. L’attacco rossoblù ha messo ha segno 18 reti, mentre la difesa ne ha subite 13. Troppo poco per una squadra che vuole vincere il Girone H.
Non è iniziata nei migliori dei modi il campionato del Molfetta che si ritrova al decimo posto del girone H. I ragazzi allenati da Renato Bartoli hanno conquistato 3 vittorie, 4 pareggi e altrettante sconfitte in 11 match disputati. Il reparto offensivo dei pugliesi ha messo in cascina 17 goal, proprio come le reti subite dalla retroguardia.