Audace Cerignola, ufficiale l’acquisto di Strambelli

È arrivata anche l’ufficialità, Strambelli vestirà la maglia dell’Audace Cerignola. L’ala sinistra, classe 1988, arriva dall’Arezzo. Strambelli si è già allenato sotto le indicazioni di Michele Pazienza ed è pronto per scendere in campo con la maglia gialloblù.

La carriera

Cresciuto nelle giovanili nel Bari, esordisce in prima squadra nella stagione 2007/2008. Con i pugliesi 24 presenze, 1 goal e 1 assist.

Dopo numerosi prestiti, nel 2013 si trasferisce all’Andria, squadra con cui scende in campo 56 volte segnando 8 goal e mettendo a segno 2 assist. Dopo 3 anni, passa al Matera dove in 69 apparizioni firma 11 goal e altrettanti assist. Un’altra parentesi importante per Strambelli è la Reggina. Con gli Amaranto, 18 presenze, 3 goal e 3 assist.

Nella stagione scorsa ha giocato con la maglia del Molfetta. Troverà molto spazio, scenderà in campo per 26 volte, siglando ben 17 goal e offrendo 12 assist. Quest’anno ha giocato in Toscana, con l’Arezzo, squadra in cui ha collezionato 17 presenze, 9 reti e 4 assist.

Published by
Redazione