Tau Altopascio, in arrivo il classe 2006 Matteo Cabella dal Torino
Il portiere classe 2006 di proprietà del Torino si accasa al Tau.
Il Tau prova a rilanciarsi dopo l’ottimo rendimento della passata stagione terminata con la finale playoff persa in casa del Grosseto per 3-0 dopo aver conquistato 58 punti in 34 gare di campionato frutto di 15 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte.
Il club sta cercando di costruire una formazione nella quale inserire calciatori esperti che conoscano la categoria e giovani promettenti che possano garantire freschezza e spensieratezza. Nonostante la dolorosa cessione di Riccardo Capparella al Livorno, gli amaranto non hanno intenzione di minare le proprie ambizioni.
Il profilo under individuato dalla società toscana per difendere la porta dei granata proviene dal Torino ed è un classe 2006. Si tratta di Matteo Cabella, che nelle prossime ore si unirà ufficialmente al Tau Altopascio, firmando il suo secondo contratto con i “grandi”, dopo l’esperienza all’Asti.
Il ragazzo è stato cercato da numerosi club di Serie D, su tutti Livorno e Siracusa che speravano di ingaggiare la giovane promessa del Torino. Il Tau Altopascio ha avuto la meglio nell’operazione, curata dalla Mic.Co Football Star, che ha portato Cabella in granata.
Tau Altopascio, preso Matteo Cabella dalla primavera del Torino
Un colpo importante per il Tau Altopascio che si assicura le prestazioni di un giovane portiere promettente come Matteo Cabella. Il ragazzo in carriera ha disputato 12 partite nel campionato giovanile Under 18.
Il portiere scuola Juventus e Torino ha però già vissuto una breve parentesi in Serie D. Nella passata stagione infatti ha vestito la maglia dell’Asti nel girone A, collezionando anche 2 apparizioni riuscendo anche a ottenere un clean sheet.