Team Altamura, Giacomarro: “Rispetto per il Nardò. Le nostre ambizioni…”
Primo posto nel girone H dopo 6 gare disputate, un inizio di stagione positivo e tante ambizioni. Questo è quello che Team Altamura sta cercando di costruire in queste prime giornate di campionato e, dopo il pari contro la Fidelis Andria, la squadra di Giacomarro affronterà in casa il Nardò. Altra grande sfida contro un avversario costruito per obiettivi di alta classifica. “Il Nardò è una squadra di valore, l’anno scorso ha vinto i playoff. Rispetto Ragno, ma noi dobbiamo continuare così. Ringrazio la mia società e i miei dirigenti per aver costruito una rosa importante“. Esordisce così lo stesso allenatore del Team Altamura, Domenico Giacomarro, in conferenza stampa.
“Il Nardò è una grande squadra, porto grande rispetto”
Domenico Giacomarro, allenatore del Team Altamura, esordisce così in conferenza stampa prima del match contro il Nardò. “Il Nardò è una squadra di valore e non dimentichiamoci che, l’anno scorso, ha vinto i playoff. Sicuramente bisogna affrontarla bene e con il massimo rispetto. Non dobbiamo però sottovalutare le nostre potenzialità. Bisogna avere uomini, carattere e cuore per cercare di battere una squadra così attrezzata e forte“.
Team Altamura, Giacomarro: “Ringrazio la mia società e i miei dirigenti per la rosa che hanno costruito. Ora dobbiamo dare il massimo”
Uno sguardo sugli obiettivi e il campionato. “Andare fuori casa e dettare legge ad Andria è importante. Resta il rammarico per come è andata a finire. La squadra tuttavia ha dimostrato di esserci, sono contento per questo. Ora questo è il passato, dobbiamo guardare avanti. In questo campionato non ci sono squadre materasso, non ci sono squadre che non sono attrezzate“.
Infine, Giacomarro conclude. “Le partite noi le prepariamo in un certo modo. Ma possono anche cambiare a seconda di quello che ovviamente accade. Il Nardò ha uomini e panchina importante. Ragno metterà sicuramente l’undici titolare migliore. Fino a questo momento noi abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare, dare il massimo e cercare di limare gli errori delle ultime uscite. Ringrazio società e dirigenti per aver costruito una rosa importante“.