Sono ore di preoccupazione per là Team Altamura che rischia di non potersi iscrivere al prossimo campionato non avendo, in questo momento, uno stadio a norma per l’iscrizione alla prossima Serie C.
Cresce l’ansia per il Team Altamura e per tutti i suoi tifosi, che dopo la vittoria del girone H della serie D, rischia di non poter iscriversi al prossimo campionato di Serie C. la grana per l’iscrizione è dovuta alla questione stadio, infatti, come annunciato anche nel comunicato stampa della società biancorossa, il “Tonino D’Angelo” sarà ristrutturato per renderlo fruibile in vista del campionato nazionale di Lega Pro, ma i lavori non saranno completati entro il 3 giugno, data ultima per presentare la domanda d’iscrizione.
Problema stadio da risolvere, dunque, per il Team Altamura e bisogna farlo in tempi stretti visto che la deadline è imposta per il 3 giugno. In merito a questo il Dirigente dei biancorossi, Michele Calia, intervenuto sui canali di Telesveva Sport. “Siamo preoccupatissimi, ci sono concrete possibilità che la squadra trovi difficoltà ad iscriversi al prossimo campionato per la questione dello stadio.
“I lavori che ci hanno garantito, purtroppo non siamo convinti che i lavori non siano terminati nei 100 giorni. Noi abbiamo fatto quello che avevamo promesso, ovvero, portare la squadra tra i professionisti, forse qualcuno a Palazzo di Città non ha creduto in questo e ha messo in secondo piano la questione stadio.”
”Adesso tocca alla politica dirci dove e se la Team Altamura giocherà il prossimo campionato”
-inoltre Calia ha parlato anche di progetti per la futura stagione, nonostante non sia abbia la certezza di disputare il prossimo campionato- “abbiamo delle idee, andremo alla ricerca di un direttore sportivo per alzare l’asticella in vista del campionato che andremo ad affrontare. Le parole di Giacomarro ci hanno sorpreso, però gli auguriamo il meglio per il futuro e lo ringraziamo per il lavoro svolto. Per quanto riguarda Loiodice, la scelta spetterà a lui, noi faremo di tutto per accontentarlo ma sappiamo che ci sono tante società che lo stanno corteggiando.”