E’ un Team Altamura scatenato quello che si è mosso nelle ultime ore sul mercato. Come anticipato da noi di seried24.com, Ciro Ginestra sta per mettere a segno i suoi primi quattro colpi. Stiamo parlando di: Simone Bolognese, Franco Sosa, Nicola Dipinto e Rocco Casiello.
Ciro Ginestra cercava profili interessanti da inserire nel suo scacchiere. Ecco i primi quattro.
Partendo dal primo dei quattro elencati in precedenza, Simone Bolognese è un centrocampista classe ’99. Nonostante la giovane età, Bolognese può vantare già diverse esperienze tra Serie D e Serie C con le maglie di Nardò, Bitonto e Fidelis Andria, quest’ultima la più recente. Il secondo nome individuato da Ciro Ginestra è quello di Franco Sosa, centrocampista classe ’95 originario di Buenos Aires. In Italia, Sosa conduce tutta la sua carriera in Serie D con le maglie di Città di Anagni, Olympia Agnonese, Sorrento e per chiudere, la più recente, con il Fasano.
Proseguendo troviamo Nicola Dipinto, centrocampista classe 2002 cresciuto nelle giovanili del Bari. Per lui esperienze importanti con la maglie di Fidelis Andria, ACR Messina e l’ultima, con Athletic Carpi. Per chiudere, il quarto giocatore è una riconferma del Team Altamura. Stiamo parlando di Rocco Casiello, classe ’98 anch’esso centrocampista (arruolabile però anche sulla fascia di sinistra). Per lui diverse esperienze tra Serie C e Serie D con le maglie di Nocerina, Montevarchi e del già citato Team Altamura.
A cura di Davide Balestra