L’Altamura viaggia spedito verso la Serie C. La formazione di Giacomarro vince ancora, grazie alle reti di Saraniti e Loiodice, entrambe arrivate dopo il novantesimo minuto. Risultato che dimostra, ancora una volta, la determinazione dei murgiani nel cercare i tre punti fino al triplice fischio dell’arbitro. E spesso accade che le vittorie dei campionati passino proprio da questo genere di partite.
I biancorossi adesso, grazie anche al pari tra Martina e Nardò, occupano la prima posizione del girone H con dieci punti di vantaggio sulla seconda. Un distacco notevole che difficilmente, a meno di possibili “suicidi sportivi”, l’Altamura possa farsi rimontare.
Nel prossimo match di campionato, inoltre, gli uomini di Giacomarro saranno ospiti al “Tursi” proprio del Martina, secondo in classifica. Un’altra possibilità per i murgiani di aumentare ancora il proprio vantaggio. Nel mentre mancano ancora otto partite alla fine del campionato e l’aritmetica non permette ancora all’Altamura di festeggiare la tanto attesa promozione in Serie C.
Inizia la settimana che porta al big match tra Martina e Altamura. C’è tanto entusiasmo tra i tifosi biancorossi che sperano quanto prima di poter festeggiare l’approdo tra i professionisti. Domenica al “Tursi” ci sarà la gara contro la seconda in classifica. Potranno essere 800 i tifosi al seguito della formazione di Giacomarro. Il comunicato: “Questa mattina presso la Questura di Taranto si è svolta la riunione tecnica con oggetto la gara di domenica 13 Marzo tra Martina Calcio e Team Altamura. Presenti i rappresentanti delle forze dell’ordine e delle due società. E’ preferibile che i nostri sostenitori raggiungano lo Stadio ”Tursi” di Martina Franca in Pullman e già muniti di tagliando di ingresso“.
“Le targhe dei pullman dovranno essere comunicate alla Questura entro la giornata di Mercoledì 13 marzo. Il numero dei biglietti disponibili sarà proporzionale al numero dei pullman comunicati alla Questura fino ad un massimo di 800. Tagliandi acquistabili presso Cartolibreria Gatto Silvestro Altamura in Via Bardia. Nelle prossime ore comunicheremo il giorno di apertura della prevendita. Biglietto nominativo, botteghino ospiti chiuso“.