Team Nuova Florida, arriva un punto di penalizzazione : i dettagli
La decisione del Tribunale Federale Nazionale: il comunicato ufficiale
Un punto di penalizzazione per il Team Nuova Florida. Questa è la decisione ufficiale del Tribunale Federale Nazionale, come riportato nel dispositivo pubblicato sul sito della FIGC. Sono stati inflitti, inoltre, sei mesi di inibizione al presidente Pietro Paolella.
Il comunicato ufficiale del Tribunale Federale Nazionale: “Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni: per la società NF Ardea Calcio (ora ASD Team Nuova Florida 2005), punti 1 (uno) di penalizzazione in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva. Per il sig. Pietro Paolella, mesi 6 (sei) di inibizione; così deciso nella Camera di consiglio del 29 ottobre 2024“.
Un punto pesante che incide sulla classifica dei laziali, reduci da un avvio di stagione tutt’altro che entusiasmante. Nelle prime otto gare, difatti, è arrivata una sola vittoria. Poi tre pareggi e quattro sconfitte. Risultati che han portato il Team Nuova Florida nei piani bassi della classifica del girone B di Eccellenza Laziale.
I biancorossi, che hanno conquistato sei punti sul campo, scendono quindi a quota cinque dopo il punto di penalizzazione inflitto dal Tribunale Federale Nazionale. Adesso la distanza dall’ultimo posto in classifica è di un solo punto.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO