Teramo, D’Ercole: “Possiamo giocarcela con tutti”
Le parole del direttore sportivo del Città di Teramo Paolo D’Ercole dopo la sconfitta contro L’Aquila
Dopo la sconfitta contro L’Aquila ha parlato in conferenza stampa il direttore sportivo della Città di Teramo Paolo D’Ercole: “Brucia sì, ma come tutte le sconfitte. Questa non fa più male delle altre anche se era davanti ai nostri tifosi“
Ha poi continuato: “Volevamo regalare al nostro pubblico un risultato migliore di questo ma purtroppo non ci siamo riusciti. Non voglio parlare del calcio di rigore perché sarebbe solo un modo per incolpare un ragazzo della nostra sconfitta“
Così D’Ercole: “Noi quando vinciamo lo facciamo tutti insieme così come quando perdiamo perdiamo tutti insieme. Abbiamo dimostrato però di essere una squadra forte che se la può giocare con tutti anche in 10 come abbiamo fatto oggi.“
Ha concluso: “Dicono che ci sono stati degli episodi. Sul nostro secondo gol mi hanno detto che c’era un fallo sui difensori ma non voglio nemmeno parlare degli arbitri. Noi non abbiamo il VAR come possiamo sbagliare noi possono sbagliare gli arbitri.”
Città di Teramo, i numeri della squadra
La Città di Teramo si trova attualmente al quinto posto del girone F di Serie D. Davanti ai biancorossi troviamo la capolista Sambenedettese con 40 punti in 17 partite giocate, seguono L’Aquila e il Chieti rispettivamente a 33 e 30 punti mentre a 29 c’è l’Ancona.
La Città di Teramo invece ha ottenuto in queste prime 17 giornate 28 punti concludendo il girone d’andata all’ultimo posto disponibile della zona playoff. I biancorossi vantano uno score di 7 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte con 21 gol fatti e 16 reti subite.