Città di Teramo-Olvidiana Sulmona, 4-0 il tabellino della partita

Città di Teramo-Olvidiana Sulmona, la diretta della partita. Con la SerieD ferma per il torneo di Viareggio, occhi puntati sui campionati di Eccellenza e sulle sfide che possono interessare le promozioni. Sicuramente una delle candidate al salto di categoria è il Teramo reduce però, dalla sconfitta nel derby di alta classifica con il Giulianova.

Tre punti persi che però consumano solamente in parte il grande vantaggio dei biancorossi, ancora primi a più 5 proprio sui rivali giallorossi. Ad affrontarla oggi un’Olvidiana Sulmona che, a quota 30 punti, tanta di staccare definitivamente la zona playout.

Città di Teramo-Olvidiana Sulmona: le formazioni ufficiali

Città Di Teramo: Negro; Sanseverino, Cangemi, Cipolletti, Esposito, D’Egidio, Toure, Ferraioli, Cutilli, Furlan, Santirocco. All: Pomante

Olvidiana Sulmona: D’Egidio, Cantarini, Bozzolini, Gentile, Mecomonaco, Di Gianfelice (Valente 12′), Puglielli, Palestrini, Blanco, Braghini, Mastrilli. All: Mecomonaco

Marcatori: Touré (T), Touré (T), Rei (T), Santirocco (T)

Arbitro: Diella di Vasto

Città di Teramo-Olvidiana Sulmona, 4-0 la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DELLA PARTITA

FINISCE QUI AL BONOLIS DI TERAMO CON I PADRONI DI CASA CHE BATTONO 4-0 L’OLVIDIANA SULMONA E ALLUNGANO IN CLASSIFICA SUL GIULIANOVA

Tre minuti di recupero.

82′ – Entrato da trenta secondi, Simone Rei con il mancino batte D’Egidio e fa 4-0 per i padroni di casa.

81′ – Rei per Tourè, quarto cambio di Pomante.

77′ – Dentro Dos Santos per l’autore del 3-0 Santirocco.

72′ – Fuori Sanseverino, dentro Vanzan.

70′ – Occasione Teramo con una bella azione insistita sulla destra che si chiude con una bella palla in scarico per D’Egidio che calcia di prima ma trova la ribattuta dei difensori.

65′ – Massarotti per Esposito primo cambio teramano.

63′ – Presutti per Gentile e Del Gizzi per Bozzolini questi gli altri due cambi degli ospiti.

60′ – Gol del Trapani, allunga le distanze il gol del solito Santirocco.

52′ – Per il Sulmona fuori Mastrilli e dentro Zelino.

49′ – Comincia com’era finito il primo tempo il Teramo, in avanti e sempre pericoloso

16.06 – Ricomincia la partita tra Teramo e Olvidiana Sulmona

FINISCE IL PRIMO TEMPO AL BONOLIS

42′ – Raddoppia il Teramo, su un errore in disimpegno degli ospiti con la palla recuperata da Ferraioli bravissimo a servire Tourè per la doppietta.

38′ – Momento di studio della partita con i padroni di casa che tentano di rallentare i ritmi e frenare la reazione degli ospiti.

28′ – Ancora pericoli gli ospiti con Palestrini che salta un uomo e mette dentro un pericolo tiro cross su cui Negro è attento e mette in angolo.

25′ – Occasione Sulmona con una bella combinazione tra Blanco e Braghini che però vengono chiusi molto bene dalla difesa avversaria.

20′ – Gol del Teramo, con Tourè. Dodicesimo gol in campionato per l’attaccante.

15′ – Grande occasione per il Teramo con Santirocco. Bravo a girarsi in area ma ribattuto dalla difesa ospite.

12′ – Subito costretti al cambio gli ospiti. Infortunio per Di Gianfelice che dopo un contrasto con Santirocco si ferma per un dolore al ginocchio. Al suo posto Valente.

5′ – Ottimo inizio degli ospiti che, aggressivi si fanno vedere per la prima volta verso la porta del Teramo con un cross dalla sinistra letto facilmente da Negro.

15.02 – Inizia la partita a Teramo

Dove vedere la partita

La gara tra Città di Teramo e Olvidiana Sulmona sarà trasmessa dal canale televisivo Supe J, che trasmette tutte le partite del campionato di Eccellenza abruzzese. Inoltre sarà possibile seguire in streaming la partita sempre sul sito di Super J. SerieD24.com seguirà inoltre per voi la diretta della partita raccontandovi tutto quello che succede.

Published by
Edoardo Gregori