Teramo, Pomante in conferenza: “Futuro? Incontro positivo con il presidente”

L’allenatore del Teramo, Pomante, è intervenuto in conferenza stampa pre Recanatese per parlare anche del suo futuro.
Le ultime, frivole, speranze di agguantare il primo posto. Il Teramo, guidato da Pomante, dovrà cercare di compiere un’autentici miracolo: recuperare 9 punti alla Sambenedettese in 5 partite, tra le quali il fondamentale scontro diretto.
I biancorossi nelle ultime tre uscite sono riusciti a rosicchiare due punti alla capolista, riuscendo a inanellare una serie di 3 vittorie consecutive contro Fermana, Civitanovese e Termoli.
Il primo obiettivo del Teramo, però, sará consolidare il secondo posto in classifica nel girone F, che garantirebbe una posizione di vantaggio durante gli spareggi post season.
Nella conferenza stampa che precede il match contro la Recanatese, è intervenuto l’allenatore Pomante che ha voluto presentare l’ostica sfida del weekend e parlare del suo futuro.
Teramo, Pomante: “Affronteremo una squadra molto attrezzata”
L’allenatore del Teramo, ha spiegato le insidie previste per il match contro la Recanatese e ha dato un indizio sul suo futuro alla guida del club biancorosso: “Partita difficile contro una squadra oggettivamente attrezzata, con interpreti di assoluto spessore per questa categoria e che era partita con propositi parecchio ambizioso. L’atteggiamento dovrà essere quello di una squadra consapevole dei propri mezzi. Avremo assenze pesanti ma sono sereno perché stiamo crescendo a livello mentale”.

Poi sul futuro: “In settimana ho avuto un incontro positivo con il Presidente, ci siamo ripromessi di parlare del futuro a breve, siamo d’accordo su tanti punti”