Home » Teramo-Roma City in streaming e in tv: dove vedere la partita

Teramo-Roma City in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F Teramo-Roma City

Teramo-Roma City, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Seconda giornata di Serie D che vede protagonista Teramo e Roma City: appuntamento domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Bonolis”.

Padroni di casa che arrivano a questa sfida dopo la pesante sconfitta rimediata per 4-1 in casa della Forsempronese. Il medesimo discorso vale per il Roma City che, nella prima giornata del campionato di Serie D ha rimediato una sconfitta per 3-2 contro il Sora.

Il Teramo è tornato in Serie D dopo la vittoria del campionato di Eccellenza. Il Sora, invece giocherà nel girone F di Serie D per il secondo anno consecutivo.

Teramo-Roma City: dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Teramo e Roma City? La gara in programma domenica 15 settembre al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva. E in streaming? Al momento non è prevista nessuna diretta streaming per questa partita.

Come arrivano le due squadre?

Il Teramo arriva a questo appuntamento dopo la pesante sconfitta rimediata contro la Forsempronese: è terminata 4-1 in favore dei marchigiani nella prima giornata del campionato di Serie D. Ora gli abruzzesi sono chiamati a riscattarsi.

Il Roma City è anch’esso reduce da una sconfitta. Al Riano Atlethic Centre, Gelonese e compagni hanno subito un 3-2 contro il Sora. Sarà dunque una sfida molto equilibrata quella che si giocherà domenica 15 settembre tra il Teramo e gli avversari bianoneri. Nell’ultimo campionato di D, il Sora ha raggiunto il 12esimo posto in classifica.