Home » Teramo-Sambenedettese 1-2, il tabellino dell’incontro

Teramo-Sambenedettese 1-2, il tabellino dell’incontro

Teramo-Sambenedettese, la diretta della partita valevole per la trentunesima giornata del girone F di Serie D

Manca poco ormai a Teramo-Sambenedettese al “Gaetano Bonolis”SerieD24.com è sul campo per raccontarvi le emozioni minuto per minuto del match, valevole per la trentunesima giornata di campionato di un girone F di Serie D che continua a entusiasmare sempre di più ogni giornata.

Il Teramo, attualmente al secondo posto e fresco di aritmetica qualificazione ai playoff oggi davanti al suo pubblico più carico che mai cercherà di mettercela tutta per avvicinare la rivale Sambenedettese e accorciare sulla classifica per provare a raggiungere la promozione diretta.

Dopo le vittoria contro la Recanatese Termoli e Civitanovese la squadra biancorossa si è avvicinata sempre di più alla capolista ed oggi ha una grande occasione per portarsi a soli quattro punti dalla vetta, ma contro ci sarà un avversario tosto da battere.

La Sambenedettese invece va a Teramo per sognare la Serie C, la squadra rossoblù con una vittoria sarebbe ufficialmente promossa di categoria, nonostante il divieto di trasferta nei diversi comuni delle Marche, ci saranno comunque abbastanza sostenitori per spingere la capolista che sogna una vittoria a casa dei rivali.

Teramo-Sambenedettese, il tabellino

Teramo (4-3-3): Torreggiani; Cangemi, Brugarello, Menna (41’ st D’Amore), Pietrantonio; Cum (30’ st D’Egidio), Angiulli, Messori (18’ st Esposito); Pavone (21’ st Galesio), Chiarella, Tourè. A disposizione: Di Giorgio, Pepe, Ouaioj, Buccione, Napolitano. All. Pomante.

 Sambenedettese (4-3-3): Orsini; Zini, Pezzola, Gennari, Paolini; Guadalupi (39’ st Lulli), Tourè; Kerjota (32’ st Battista), Sbaffo (16’ st Moretti), Chiatante (42’ st Zoboletti); Eusepi. A disposizione: Semprini, Orfano, Fabbrini, D’Eramo, Tataranni. All. Palladini.

 Arbitro: Giordani di Aprilia; assistenti De Tomaso di Voghera e Giovanardi di Terni. 

Marcatori: 30’ Guadalupi (S), 32’ Tourè (T), 52’ Guadalupi (S).

 Ammoniti: 36’ Pavone (T), 42’ Zini (S), 53’ Guadalupi (S), 55’ Messori (T), 62’ Bozzi (medico Samb), 89’ Moretti (S), 90+3’ Battista (S).

Espulsi: due giocatori del Teramo dalla panchina al 90’.

Angoli: 7-2 per il Teramo. Recuperi: 0’ pt, 6’ st.  

Teramo-Sambenedettese, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

96′- FINE DELLA PARTITA, la Sambenedettese vince per 1-2 ed è aritmeticamente in Serie C.

94′- Occasione per Galesio di testa, palla che va vicina al palo e poi sul fondo, rimessa per Orsini.

90′- ANNUNCIATI 6 MINUTI DI RECUPERO!

88′- SOSTITUZIONE SAMBENEDETTESE esce Chiatante, entra al suo posto Zoboletti.

87′- SOSTITUZIONE PER IL TERAMO esce Menna, entra al suo posto entra D’amore.

86′ Occasione per il pareggio del Teramo, l’attaccante Chiarella sfiora il gol dopo un cross volante di Esposito, quattro minuti più recupero alla fine del match.

84′- SOSTITUZIONE SAMBENEDETTESE esce Guadalupi, entra al suo posto Lulli.

83′- Da un calcio d’angolo casalingo svetta Cangemi, palla che finisce a Galesio, trattenuto per la maglia, ma il direttore di gata lascia correre, non è fallo.

79′- Il Teramo non molla e prova con le sue ultime forze a cercare il pareggio, occasione per Galesio che però non aggancia cercando una finta, non capita però da nessun compagno di squadra.

77′- SOSTITUZIONE SAMBENEDETTESE esce Kerjota, entra al suo posto D’eramo.

75′- Partita un po in standby da un po di minuti, ospiti sempre in vantaggio per 1-2 al Bonolis.

74′- SOSTITUZIONE PER IL TERAMO esce Cum, al suo posto entra D’Egidio.

66′- SOSTITUZIONE PER IL TERAMO esce Pavone, al suo posto entra Galesio.

62′ SOSTITUZIONE PER IL TERAMO esce Messori, al suo posto entra Esposito.

61′- SOSTITUZIONE SAMBENEDETTESE esce Sbaffo, al suo posto entra Moretti.

60′- Traversa per gli ospiti, su calcio d’angolo svetta di testa Gennari che colpisce il legno sfiorando cosi il terzo gol che avrebbe praticamente chiuso la partita.

52′- GOL SAMBENEDETTESE! Sempre lui, ancora Guadalupi che questa volta con un tiro a giro mette la palla dove l’estremo Torregiani non può arrivare, 1-2 per gli ospiti al Bonolis.

48′- Il Teramo riparte come il primo tempo, subito pressing per dare fastidio, ci prova Angiulli da fuori, tiro però altro sopra la traversa, si riparte da rimessa dal fondo.

16:02- RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO!

45′- FINISCE IL PRIMO TEMPO!

40′- Pavone scatenato, il numero 19 prova ancora il tiro, respinta non semplice però dall’estremo difensore della Sambenedettese.

32′- GOL DEL PAREGGIO DEL CITTA’ DI TERAMO! Calcio piazzato battuto da Pavone che trova Toure di testa che infilza subito il pareggio, alla mezz’ora è 1-1 al Bonolis

29′- GOL SAMBENEDETTESE! Un cross basso in area dalla sinistra dove la difesa biancorossa poco attenta ha lasciato senza marcatura Guadalupi che al volo di collo firma il vantaggio ospite.

23′- Grandissima occasione per il Città Di Teramo che insiste ancora e va vicinissimo al gol con Cum che prende il legno a pochi passi dalla porta difesa da Orsini dopo un cross dalla sinistra di Pietrantonio.

14′- Ancora Citta di Teramo che insiste con la manovra offensiva con uno scatenato Pavone che questa volta tira e Orsini para, mandando in calcio d’angolo il pallone.

12′- Calcio di punizione vicino alla bandierina del calcio d’angolo per il Citta Di Teramo, palla che arriva a Brugarello che svetta di testa, palla però sopra la traversa.

9′- Risposta della Sambenedettese che su un cross spiovente prova il tiro con Gennari, palla però alta sopra la traversa.

7′- Il Città Di Teramo continua a spingere per cercare la via del gol, inserimento di Pavone che prova un tiro dal limite dell’area, pallone che esce fuori non molto distante dalla porta.

1′- Match iniziato subito in maniera positiva da parte del Città Di Teramo che sfrutta un errore della linea difensiva ospite mandando in porta Tourè che calcia però a lato.

15:02- COMINCIA LA PARTITA!

Dove vedere Teramo Sambenedettese in diretta tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Teramo e Sambenedettese? La sfida – in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 allo Stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo, verrà trasmessa in tv,ma solo in abruzzo collegandosi al canale 79 del digitale terrestre chiamato “VeraTV”. E in streaming? Anche per la diretta streaming è previsto il racconto a canale 79 del digitale terrestre in Abruzzo per assistere alle emozioni del match. Per l’occasione, sarà possibile seguire gratuitamente la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sul match.