Termoli, duello tra Nappi, Cioffi e Costantino per la panchina
In casa Termoli sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore. La società giallorossa, dopo l’esonero di Alessio Martino, potrebbe ripartire da uno dei tre profili in voga attualmente: Massimo Costantino, Marco Nappi o Renato Cioffi. Entrambi vantano prestigiose esperienze in Serie D: Nappi ha allenato l’Arzachena, mentre Cioffi il Sorrento. Il Termoli, attualmente penultima con 4 punti, ha bisogno di un allenatore che sappia far funzionare il meccanismo tattico della squadra molisana per cercare di risalire in classifica il più in fretta possibile.
La tifoseria vuole subito un cambio di marcia, la società ascolta le esigenze dei propri sostenitori e sta cercando di ingaggiare un allenatore pronto per questa sfida. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Termoli, le prossime partite
La formazione giallorossa è attualmente in diciassettesima posizione con 4 punti dopo 7 partite giocate, la differenza reti è di 6 gol fatti e 12 subiti. La prossima sfida del campionato di Serie D del girone F vedrà sfidare il Termoli contro l’Avezzano, match in programma il 28 ottobre alle ore 15:00. Successivamente ci sarà la trasferta contro la Sambenedettese il 1 novembre alle ore 14:30, una partita complicata visto i risultati positivi della squadra rossoblù. Il 5 novembre alle ore 14:30 il Termoli incontrerà in casa il Vastogirardi, mentre il 12 novembre alle 14:30 giocherà contro il Notaresco.
Saranno partite difficili per la formazione giallorossa, la speranza è quella che con l’arrivo del nuovo allenatore qualcosa potrà cambiare. I tifosi non vedono l’ora di scoprire il nome di quest’ultimo e saranno pronti per sostenere la propria squadra nelle prossime partite di campionato, perché l’amore per la propria maglia non svanisce dopo una sconfitta.