Home » Termoli-Ancona in streaming e in tv: dove vedere la partita

Termoli-Ancona in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fermana-Ancona dove vedere in tv streaming

Termoli-Ancona, tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F

Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si avvicina il weekend e ritorna il campionato di Serie D. L’ottava giornata vedrà Termoli e Ancona protagonista nel girone F.

L’appuntamento, fissato per mercoledì 23 ottobre, con fischio d’inizio alle 15:00 allo stadio “Gino Cannarsa”, sarà una grande lotta fino all’ultimo minuto di gioco. I padroni di casa siedono al dodicesimo posto con otto punti. Uno in meno degli ospiti biancorossi.

Termoli-Ancona, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre La sfida in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 15:00 sarà visibile sui canali ufficiali del club molisano al prezzo di 8 euro.

Come arrivano le due squadre

Da una parte c’è l’Ancona, reduce dalla pesante situazione societaria che ha visto protagonisti i biancorossi. Dall’altra c’è il Termoli che lotta per il mantenimento della categoria. I biancorossi hanno raccolto nove punti e rimediato due sconfitte contro Civitanovese e Teramo. L’ultimo successo risale al 6 ottobre, quando arrivò il successo per 4-1 contro il Sora.

Il Termoli ha invece rimediato tre sconfitte contro Isernia, Avezzano e Castelfidardo. L’obiettivo è quello di allontanarsi dalla zona playout e centrare il terzo successo della stagione contro l’Ancona.