Home » Termoli, esonerato Carnevale: la nota del club

Termoli, esonerato Carnevale: la nota del club

Il Termoli ha annunciato l’esonero di Carnevale

Il Termoli ha deciso di esonerare Massimo Carnevale: a comunicarlo è la società molisana attraverso una nota diramata sui propri canali ufficiali. La decisione è arrivata dopo il pareggio interno – per 1-1 – contro la Civitanovese di Sante Alfonsi.

Di seguito il comunicato diramato dal club. “La FCD Termoli Calcio 1920 comunica di aver sollevato Massimo Carnevale dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.
Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro profuso svolto durante questo periodo in Giallorosso; a lui vanno i nostrii migliori auguri per il prosieguo di carriera.
Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra”.

Serie D risultati

Termoli, la stagione in pillole

Il Termoli raccoglie un punto contro la Civitanovese. Un risultato che non è bastato – a quanto pare – alla società molisana per tenere in panchina Carnevale. I giallorossi hanno infatti salutato il proprio allenatore. Il Termoli occupa il 13esimo posto nella classifica del girone F di Serie D. Sono 13 i punti raccolti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

L’obiettivo è quello di uscire dalla zona playout nel minor tempo possibile. Anche perché la lotta per mantenere la categoria sembra più che mai aperta, con diverse piazze blasonate che puntano a restare nella massima categoria dilettantistica. Dalla Fermana fino all’Avezzano di Sandro Pochesci: la sfida salvezza è più che mai aperta. Anche perché manca ancora un intero girone da giocare.

La vittoria manca dallo scorso 23 ottobre, quando il Termoli superò l’Ancona sul punteggio di 4-0 allo stadio Gino Cannarsa. Un successo che è stato poi accompagnato da tre sconfitte e due pareggi. L’ultimo, come sottolineato contro la Civitanovese dell’allenatore Sante Alfonsi.