Termoli, missione quasi compiuta con una media mostruosa nel girone di ritorno. I giallorossi dopo la vittoria contro il Termoli e con il grande gol del diciannovenne Lorenzo Gabrielli sta portando i molisani a una salvezza che sembrava impossibile.
Al giro di boa la formazione di Carnevale ha totalizzato 27 punti totali, 14 in più del girone di andata. In questa speciale classifica il Termoli si trova al terzo posto dietro solo con Campobasso a 32 punti e l’Aquila a 33 punti mentre può vantare di essere davanti ad Atletico Ascoli (26) e Sambenedettese (23).
Il protagonista assoluto è Pablo Burzio, giocatore argentino ex Casarano, Potenza e Lavello che con i suoi 5 gol in 14 presenze totali sta portando i molisani a una salvezza miracolosa e che lo rendono il capocannoniere della rosa.
Una cosa è certa, i giallorossi non guarderanno in faccia a nessuno nonostante le ultime gare siano contro le prime due della classe: L’Aquila e Campobasso che si stanno contendendo la promozione fino all’ultimo. Il Termoli al momento si trova al decimo posto a più tre dal Real Monterotondo, che occupa il posto più alto della zona play-out.