Termoli-L’Aquila in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone F tra Termoli e L’Aquila
Termoli-L’Aquila, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La partita tra il Termoli e L’Aquila, valida per la seconda giornata del girone F di Serie D, si giocherà domenica 15 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio Gino Cannarsa
La gara vedrà di fronte due formazioni ambiziose, con gli abruzzesi che restano tra i favoriti per la vittoria del titolo.
Nel girone F ci sono squadre di livello importante per la massima categoria dilettantistica, a cominciare dall’Ancona, che cercherà ancora il ritorno tra i professionisti, ma non solo. Anche la Sambenedettese, la Fermana, la Recanatese e non solo puntano al ritorno immediato in Serie C.
Come arrivano le due squadre
L’Aquila di Pagliari è reduce dalla bella vittoria ai danni della Civitanovese di Alfonsi. Sono tre i gol rifilati alla formazione marchigiana: da Banegas a Giampaolo. L’organico degli abruzzesi resta tra i più importanti del girone.
Discorso simile per il Termoli che, in trasferta, ha superato con un bel 2-0 il Notaresco di Arrigoni e compagni. I molisani, come detto, ospiteranno proprio gli abruzzesi nella seconda giornata del campionato di Serie D.
Entrambe le squadre, dunque, sono al momento a punteggio pieno grazie ai primi tre punti raccolti nel primo turno di campionato rispettivamente contro Notaresco e Civitanovese.
Termoli-L’Aquila, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Termoli e L’Aquila? – La sfida, in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio Gino Cannarsa – non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la sfida valida per la prima giornata di campionato.