Termoli-L’Aquila in streaming e in tv: dove vedere la partita
Termoli-L’Aquila in streaming e in tv: dove vedere la partita -Quella tra Termoli e L’Aquila sarà una sfida fondamentale per la corsa promozione. Se infatti L’Aquila non dovesse vincere e il Campobasso riuscisse a ottenere 3 punti in casa del Chieti allora arriverebbe aritmeticamente la promozione dei molisani in Serie C. L’Aquila è quindi chiamata a vincere contro il Termoli per continuare a sperare nel passaggio tra i professionisti.
Termoli-L’Aquila, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Termoli e L’Aquila? – La gara, in programma domenica 28 aprile alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Non è prevista neanche una diretta streaming per il momento.
Termoli-L’Aquila, come arrivano le due squadre
L’Aquila si trova seconda in campionato a soli due punti dal Campobasso capolista. Il sogno promozione è ancora vivo ma per continuare a crederci gli abruzzesi dovranno vincere contro il Termoli. Se il Campobasso, infatti, dovesse riuscire a battere il Chieti allo stadio “Guido Angelini”, L’Aquila sarebbe costretta a ottenere i 3 punti per non assegnare aritmeticamente il titolo ai molisani.
Il Termoli invece è in una zona di classifica più bassa: con i suoi 38 punti si trova a 3 di vantaggio dalla zona playout. Nella partita in programma alle 15:00 allo stadio “Gino Cannarsa” entrambe le squadre sono costrette a vincere per concludere al meglio la loro stagione.