Colavolpe inagibile? Il Terracina “trasloca” al Bartolani di Cisterna di Latina
Terracina che torna in un campo amico, il Bartolani di Cisterna
Certi amori fanno giri immensi e poi tornano, anche se talvolta obbligati. È quello che staranno pensando i tifosi del Terracina dopo l’annuncio ufficiale da parte della società pontina.
I ragazzi di biancoazzurro vestiti infatti non potranno usufruire del proprio impianto di casa nella prossima gara, prevista per il 22 settembre contro il Latte Dolce, terza gara del Girone G.
E quindi? Un trasloco, seppur momentaneo, forzato. Si torna al Bartolani di Cisterna di Latina, stadio teatro della promozione in Serie D dell’anno scorso dei tigrotti.
Un pari tra Terracina e Pontinia regalò la promozione aritmetica in Serie D al sodalizio di mare, regalandoci scatti e momenti bellissimi, tra i quali la letterale invasione biancazzurra per le vie della città. Era di nuovo Serie D, dopo nove anni.
Terracina, al Bartolani con grandi speranze
Il match è particolarmente atteso, non solo per il cambio di sede, ma anche per la voglia della squadra di ottenere i primi tre punti in questa stagione di Serie D 2024-2025, un obiettivo importante per consolidare il percorso iniziato lo scorso anno con la promozione.
Terracina tutta si augura che questo ritorno al “Bartolani” possa portare fortuna per ottenere la prima vittoria stagionale in campionato, con la squadra di Palo ancora imbattuta, capace di strappare due ottimi punti contro due rivali campane, Sarnese e Gelbison.
Il comunicato ufficiale
La società ha emanato un comunicato ufficiale spiegando la motivazione: “I lavori in corso al “Mario Colavolpe” ci terranno lontani dal manto erboso di casa nostra per la prossima giornata di campionato.
“A 140 giorni da quel #𝟓𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 – riferimento alla promozione – che rimarrà per sempre impresso nella nostra memoria torniamo al “Bartolani” di Cisterna di Latina, con l’augurio che possa essere di buon auspicio per la prima vittoria stagionale!“