Home » Terracina, si va verso il cambio di proprietà per l’iscrizione in D

Terracina, si va verso il cambio di proprietà per l’iscrizione in D

Terracina

Si continua a lavorare per il futuro del club

Terracina, il club laziale continua a lavorare per permettere alla città di fare a Serie D. Infatti, il titolo sportivo dovrebbe passare a Nicola Guida, titolare del gruppo Pharmaguida, con la presidenza che dovrebbe passare all’ex deputato Francesco Zicchieri.

Per la parte sportiva c’è il nome di Mauro Facci, ex direttore sportivo del Latina tra Serie B e C.

I numeri del Terracina

Il primato, matematico alla fine di una stagione intensissima, è stato ottenuto superando l’Unipomezia 1938 di un solo punto.

Il Terracina 1925 ha chiuso con 71 punti (20 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte), grazie anche alle prestazioni eccezionali di Vincenzo Bellante, che ha segnato 22 reti, e Davis Curiale con 11 gol.

Terracina, la situazione stadio

Intanto negli scorsi giorni si era tenuto un sopralluogo allo Stadio Colavolpe di Terracina da parte del Fiduciario della Lega Nazionale Dilettanti, Carlo Bizzarri. Presenti per il Comune di Terracina erano l’Assessore allo Sport Alessandra Feudi, la Dirigente del Dipartimento Sport e Cultura Immacolata Pizzella e la Dirigente del Dipartimento Lavori Pubblici Luisa Arcese.

Dopo un’attenta ispezione, Bizzarri ha dichiarato che lo stadio si trova in buone condizioni ma ha indicato due prescrizioni vincolanti. La prima riguarda l’ampliamento del campo, che dovrà passare dagli attuali 62 metri a 64 metri. La seconda prescrizione richiede che i quattro cancelli delle tifoserie siano tinteggiati di giallo.