Home » Terracina forza tre, spazzato via il Latte Dolce al Bartolani

Terracina forza tre, spazzato via il Latte Dolce al Bartolani

I “tigrotti” dominano il gioco e portano a casa i tre punti

Si doveva vincere in casa Terracina, si è vinto. Sono tre i gol, tre punti portati a casa dai ragazzi di Antonio Palo. Una domenica perfetta e che sembra, momentaneamente, allontanare gli spauracchi di inizio stagione.

La sfida tra Terracina e Latte Dolce Sassari ci regala una partita frizzante, con un Terracina da subito padrone del gioco. È stata una vetrina per le qualità tecniche dei singoli, con quattro reti di pregevole fattura.

Ai laziali bastano le reti di Sadaj, del capitano Martino e del classe 2007 Manuel Tonni, autore di una serpentina da vero talento, diventando uno dei marcatori più giovani dell’intera categoria.

Entusiasmo bianco celeste sulle tribune del Bartolani di Cisterna di Latina, con centinaia di appassionati, noncuranti dei chilometri percorsi, intenti ad incitare i propri beniamini per 90’ e più minuti.

Terracina – Latte Dolce: la cronaca della sfida

Gara entusiasmante, poi noiosa, di nuovo frizzante. Una gara dai due volti, quello del brio, che ha caratterizzato la stragrande maggioranza di essa, e quello della sterilità, con due squadre quasi rinunciatarie alla manovra. In questo dualismo tecnico, il Terracina ha avuto la meglio.

Il Latte Dolce ha subito la gara, c’è stato poco da fare. Il Terracina di Palo ha saputo dominare la sfida sin dal primo piede in campo, seppur subendo un eurogol da Konè, l’unico ampiamente promosso dei sardi.

Parole in sala stampa, Palo: “Giornata perfetta”. Setti: “Non va bene”

Due diverse sale stampa, quella vittoriosa di Antonio Palo, allenatore del Terracina e quella di Gabriele Setti, numero uno della panchina del Sassari, deluso dal risultato.

Giornata perfetta, vedere un entusiasmo così a 50km da casa non ha prezzo. – così Antonio Palo.- I ragazzi hanno giocato benissimo, come detto in settimana, per salvarsi servirà questo e ben oltre, ci godiamo la vittoria.