Terracina-Latte Dolce Sassari: 3-1, il tabellino di gara
La diretta del match valevole per la terza giornata del girone G di Serie D
Terracina-Latte Dolce Sassari, la diretta della partita – Sfida tra due squadre ancora alla ricerca dei primi tre punti stagionali quella che si terrà allo stadio Bartolani di Cisterna di Latina. Una partita che si preannuncia già come incontro chiave per la lotta salvezza nel raggruppamento G.
Terracina capace di fermare sul pareggio due corazzate del girone, come Gelbison e Sarnese. Due pareggi che hanno permesso alla squadra guidata da Antonio Palo di riottenere il sostegno dei propri tifosi, scettici da inizio stagione, dopo un pre campionato travagliato.
Obiettivo salvezza anche per il Latte Dolce Sassari. La formazione sarda arriva alla sfida in terra pontina con due punti, frutto di altrettanti pareggi con Olbia e Sarrabus, formazioni dell’isola dei quattro mori. Latte Dolce, ormai diventata una realtà consolidata durante gli anni del campionato di serie D, alla ricerca dei primi tre punti stagionali.
Noi di SerieD24.com saremo allo stadio per raccontarvi minuto per minuto la sfida delle 15:00, una gara frizzante e che potrete seguire grazie al nostro live testuale. Chi tornerà a casa con l’intera posta in gioco? Sarà il Terracina, continuando così l’andamento positivo o sarà il Latte Dolce a mettere in tasca punti fondamentali per la permanenza in categoria?
Terracina-Latte Dolce Sassari, le formazioni ufficiali
TERRACINA: Uva, Franco, Vecchio, Ricci, Martino, Di Lazzaro, Riccio, Rustichelli, Sedaj, De Martino, Accietto. A disposizione: Truppo, Palladino, Bocchetti, Cola, Porcelli, Tonni, Cannatella, Pecchia, Ronci. Allenatore: Antonio Palo
LATTE DOLCE SASSARI: Marano, Pilo, Sanna, Cabeccia, Pinna, Corcione, Loru, Orlando, Odianose, Kone’, Ruggiu. A disposizione: Carta, Secci, Mudadu, Barraca, Sorgente, Di Paolo, Piredda. Allenatore: Setti Gabriele
Terracina – Latte Dolce Sassari: 3-1, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FT – FINISCE QUI AL BARTOLANI, TERRACINA VITTORIOSO: 3 PUNTI, SORRISI E IMBATTIBILITA’ MANTENUTA. DOMENICA PERFETTA! Latte Dolce mai in gara, da premiare il bel gesto tecnico di Konè, ma non basta. È il Terracina a vincere pere tre reti ad una.
85′ – Crampi per Martino, gara sontuosa quella del Capitano del Terracina.
83′ – Uva impegnato da Loru, si distende bene l’estremo difensore del Terracina in un doppio intervento.
81′ – Terracina e la sua gente si avvicinano alla prima vittoria in questa Serie D, Tigrotti ancora imbattuti nel Girone G.
78′ – Scheggia il palo il Sassari di testa, non basta per impensierire Uva. Gara che ha gà verbalizzato la sua.
73′ – Fuori Sanna per Barraca nel Latte Dolce, girandola di cambi per dare aria e minuti a tutti, Latte Dolce arreso ad un tentativo di recupero.
71′ – Fuori Sadaj e dentro Ronci nel Terracina.
70′ – Meno 20′ al termine della sfida, Bartolani che sta esprimendo la sua sentenza, senza aggiungere altro.
66′ – Giallo per Cannatella nel Terracina, per trattenuta.
65′ – Gara scesa di intensità, la botta del 3-1 forse è stata troppo pesante per il Latte Dolce, incapace di gestire la palla e di ripartire. Palo e Terracina che la giocano come devono.
61′ – Fuori De Martino nel Terracina, dentro Cannatella.
58′ – Gol che sembra ipotecare il risultato, sarebbero i primi tre punti importantissimi per il Terracina, verso l’obiettivo salvezza.
57′ – GOOOOL DEL TERRACINAAA, È DI MANUEL TONNI! CLASSE 2007 CHE LA SPARA DENTRO DALLA SINISTRA!
55′ – Tentativo di “scorpione” del 9 del Terracina, De Martino. Scoordinato, fuori.
54′ – Fuori Odianose per Sorgente, cambio nel Sassari.
53′ – Si può definire di gestione il secondo tempo del Terracina, quello del Latte Dolce difficile da inquadrare. Manovra sterile che porta le squadre ad annullarsi.
52′ – Secondo tempo a polveri bagnate, le squadre sono inermi difronte ad un sintetico accogliente: quasi si rinuncia ad attaccare. Gara però, tutt’altro che chiusa.
50′ – Tifo assordante del plotone tigrotto giunto al Bartolani, uno stadio sempre più casa del Terracina quando manca il Colavolpe.
49′ – Martino spazza su Konè che tira, a lato. Latte Dolce ancora avanti.
48′ – Ripartiti, possesso palla Latte Dolce in avvio di seconda frazione.
46′ – A terra proprio Konè, gioco fermo.
45′ – Riparte la sfida del Bartolani, Terracina che conduce per due reti ad una. A Sadaj e Martino ha risposto Konè, ma non basta per il pari.
HT – Termina qui la prima frazione di gioco tra Laziali e Sardi, la cosiddetta “sagra” dei gol belli. Punizione, tiri forti o delicatamente affascinanti, squadre a riposo sul 2-1 dei “Tigrotti”.
44′ – Gol che ricorda molto quello di Kenan Yildiz in Champions League, ottimo gioco di gambe e destro a giro delizioso che impatta sul palo e va dentro. La riapre la squadra sassarese.
43′ – ED ECCO IL GOL DEL LATTE DOLCE, A GIRO KONÈ BACIA IL PALO E VA DENTRO. LA RIAPRE IL LATTE DOLCE.
42′ – Staff medico del Terracina chiamato in causa, uomo a terra dopo un tackle.
41′ – Possesso sì, ma sterile. La gara ha perso di ritmo dopo il soporifero giropalla sardo. 2-0 quando mancano pochi giri d’orologio all’annuncio del recupero.
40′ – Latte Dolce che paradossalmente tiene di più la sfera seppur mancando nella finalizzazione, le percentuali di possesso premiano gli ospiti nonostante il risultato.
38′ – A terra Martino per il Terracina, gara che riprende immediatamente. Aveva subito un colpo al volto.
35′ – Gara più maschia nella seconda metà di primo tempo, più falli tattici, maggiormente all’indirizzo dei padroni di casa.
33′ – Giallo per il Sassari, nel libretto dei cattivi Corcione.
31′ – Giallo a Ricci per un pestone, primo ammonito nelle fila del Terracina.
30′ – Più vicina allo specchio l’ultima sortita offensiva degli ospiti, stavolta con un bel gesto tecnico di Loru, classe ’03.
27′ – Non riesce ad imbastire un’azione continuativa il Latte Dolce, sono i suoi protagonisti offensivi a tentare la conclusione da lontano, comunque velleitarie.
25′ – Ne ha saltati due il numero 30, per poi sparare un tiro potente direttamente sotto la traversa. Primo tempo ottimo per i “Tigrotti”.
24′ – CHE GOOOL! TERRACINA AVANTI DUE A ZERO, GRANDISSIMO GOL DI SADAJ!
17′ – Tiro di Orlando, comodamente nelle mani di Uva. Altra occasione per il Latte Dolce.
15′ – Gara decisa finora da un episodio, la bella punizione di Martino. Squadre in fase di studio.
11′ – Non riesce a scappare Konè, Terracina che difende a 4 uomini, capaci di impostare e difendere. Latte Dolce sterile.
10′ – Capitan Martino l’MVP della prima metà di gioco del Terracina, difende e attacca, coordinando le movenze dei suoi.
9′ – Stacca capitan Cabeccia, nulla da fare. Latte Dolce che rimane in avanti.
9′ – Angolo per i sardi, il cross di Orlando viene deviato in corner.
8′ – Latte Dolce in avanti, tentativo di offensiva neutralizzato dalla retroguardia terracinese.
5′ – Che avvio al Bartolani, Terracina avanti grazie ad una bella punizione del suo capitano. Latte Dolce che si lecca le ferite.
4′ – Piccolo tafferuglio dopo la rete segnata, qualche protesta di troppo all’indirizzo del direttore di gara.
3′ – VANTAGGIO TERRACINAAA, IN GOL MARTINO! UNA PUNIZIONE DIRETTA CHE BACIA L’ANGOLO INTERNO. 1-0!
2′ – Terracina pericoloso con De Martino, palla che sfila a lato. Atmosfera calda al Bartolani.
1′ – CI SIAMO, INIZIA LA SFIDA TRA LAZIALI E SARDI. AL VIA TERRACINA – LATTE DOLCE.
PREMATCH: Termina il riscaldamento delle due squadre. Terracina e Sassari sono pronte a battersi per i tre punti in palio, ancora mai ottenuti in campionato. Presente una dignitosa fetta sarda al Bartolani di Cisterna di Latina. Ci siamo, manca sempre meno al calcio d’inizio. A tra poco.
In attesa del fischio d’inizio, previsto per le 15.00 allo stadio “D. Bartolani” di Cisterna di Latina.
Terracina – Latte Dolce Sassari, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Terracina e Latte Dolce? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Bartolani” di Cisterna di Latina non verrà trasmessa in tv o in streaming.
Ovviamente, come anticipato in precedenza, Seried24.com sarà sugli spalti per raccontarvi azione per azione quanto succederà in campo tramite la nostra consueta diretta testuale.