Tiferno Lerchi, dimissioni per l’allenatore Gualtiero Machi

Fulmine a ciel sereno in casa Tiferno Lerchi 1919. Il club biancorosso ha ricevuto la richiesta di dimissioni da parte del suo allenatore Gualtiero Machi. Una decisione che ha spiazzato tutto l’ambiente, per una squadra che naviga in una posizione tranquilla. Infatti, il Tiferno si trova a metà classifica al nono posto a quaranta punti, con dieci vittorie, pareggi e sconfitte.

Lo stop contro il Poggibonsi per quattro a uno è molto probabilmente la causa principale della decisione dell’allenatore, che nell’ultimo periodo ha fatto non poca fatica nel trovare una quadra alla squadra dal punto di vista dei risultati. Le cinque sconfitte nelle ultime sei gare sono una chiara testimonianza di un momento di deconcentrazione da parte del Tiferno che deve ritornare alla vittoria per evitare di finire nella zona play-out. Ora alla guida dei biancorossi per il resto del campionato ci sarà Luca Baldolini, allenatore della Juniores Under 19.

Il comunicato del Tiferno Lerchi 1919

La società Tiferno 1919 comunica di aver ricevuto richiesta di dimissioni con effetto immediato dall’allenatore della prima squadra, mister Gualtiero Machi. La richiesta, inaspettata, è stata accolta dalla società che ringrazia Machi per il lavoro svolto. A guidare la prima squadra nelle ultime partite di campionato sarà mister Luca Baldolini“.

Published by
Redazione