Tivoli, risoluzione con Pascucci: il comunicato del club
Con un comunicato diffuso sui propri canali social, il Tivoli ha ufficializzato la separazione consensuale del rapporto con Pascucci, allenatore del club.
“Per non essere arrivati i risultati sperati, al pari di una scossa emotiva percepita solo a tratti, di comune accordo e nel rispetto della cordialità, si è deciso insieme a Mister Pascucci per l’interruzione, in maniera consensuale, della collaborazione come guida tecnica della Prima Squadra” – spiega il comunicato del Tivoli. Successivamente, prosegue ancora la nota della società: “Gesto questo molto apprezzabile che a prescindere da come sono andate le cose, dimostra la buona fede e riconoscenza verso questi colori. Grazie Mister per l’impegno e attaccamento, ti auguriamo le migliori fortune sotto ogni aspetto”.
Tivoli, inizio difficile per il club laziale
Altro importante ribaltone in casa Tivoli. Il club laziale dopo undici giornate ha collezionato nove punti dopo tre vittorie e otto sconfitte con nove gol fatti e ventidue subiti. Dopo un discreto avvio di campionato con un successo contro una big del girone come l’Aquila (partita vinta dal club per due a uno). Dopo quell’importante risultato ci sono state quattro pesanti sconfitte contro Campobasso, Vigor Senigallia (per cinque a zero), Atletico Ascoli e Real Monterotondo Scalo