Serie D, la top 10 gol della settima giornata| Video
Serie D, la top 10 gol- Un altro weekend di Serie D è andato portando con se tante sorprese, vittorie e sconfitte e soprattutto, come al solito, tanto spettacolo. Come al solito perciò ecco l’appuntamento con i 10 migliori gol dello scorso turno provenienti da i campi di tutta Italia.
Tiri incredibili sotto l’incrocio, punizioni capolavoro, colpi di tacco e tanto, tanto spettacolo. Anche questa giornata di Serie D ci ha fatto divertire. Andiamo perciò a scoprire quali sono stati i migliori 10 gol della settima giornata.
Serie D, la top 10 gol dello scorso weekend
- Inaugura la classifica di questo turno Esposito del Legnano che, nella sconfitta casalinga contro la capolista Caldiero Terme, apre le marcature per i suoi con un gol stupendo. Palla che rimbalza in area e lui che, girato di schiena, in rovesciata spedisce la palla alle spalle del numero uno gialloverde. Gol del 1-2 che riapre le speranze dei suoi.
- Al nono posto troviamo Catalano del Santa Maria che vince per la prima volta in stagione anche grazie al bellissimo gol del suo numero 10. Azione che inizia dalla sinistra con il fantasista dei campani che rientra saltando un uomo e all’altezza della lunetta spara sotto l’incrocio. Grande gesto e tre punti. In Cilento, anche così, torna il sorriso.
- Ottavo posto per Ba del Chions nel Girone C. Calcio d’angolo dalla sinistra e palla sul primo palo. Il centrocampista classe ’98 anticipa tutti e con il tacco segna il gol del dell’1-2. Nel secondo tempo arriverà anche la doppietta personale per la rete del definitivo 3-3. Una giornata che difficilmente dimenticherà.
- Al numero sette troviamo Raimo del Budoni che con un gran mancino da fuori regala il 2-0 ai suoi.
- Basta un solo gol ai ragazzi di Favarin per battere il Real Forte Querceta e restare agganciati alla Pianese capolista. Lo realizza Giordani. Uno due con un compagno e tiro a girare che finisce alle spalle del portiere. Tre punti e sesto posto in questa classifica per lui.
- Continua a stupire il Ravenna, capolista del girone D che sogna la Serie C. Trascinata anche da un super Sabbatini che al limite dell’area sposta la palla sul destro e apre di piatto dove il portiere del Sangiuliano non può nulla. Quinto posto per questo gol.
- Ai piedi del podio troviamo Raggio del Treviso che raccoglie una deviazione di testa della difesa dopo un cross su punizione, lui controlla e spara sul palo lontano.
- Terzo posto per Santarelli del Tivoli che su punizione supera la barriera e batte il portiere. Un gol allo scadere che vale tre punti per i laziali contro l’Aquila e la medaglia di bronzo all’ex Trastevere in questa classifica.
- Secondo posto per Senesi della sorpresa Avezzano che sta volando in classifica anche grazie a gol come questo. Palla recuperata con grinta sulla trequarti avversarie e botta sotto l’incrocio.
- Numero uno invece per Gioacchino dell’Asti. Palla ricevuta da un compagno sullo spigolo dell’area e tiro sul palo più lontano. L’Asti vince con la Sanremese e così fa anche il suo talento classe 2003.