A Trapani si respira un’aria diversa dopo la deludente stagione 2022-2023. L’entusiasmo che la città ha riservato al nuovo Presidente Valerio Antonini non ha limiti. I granata hanno infatti stabilito un nuovo record di abbonamenti: ben 3396. Un numero mai raggiunto nella storia del club siciliano a dimostrare della grande voglia dei tifosi di ritornare nel calcio professionistico.
D’altronde Antonini è stato chiaro: “Non mi pongo limiti, tra 3-4 anni voglio provare ad andare in Serie A“. E’ quello che si augura una città intera che in questo momento è al secondo posto nel Girone I di Serie D, a un punto dal Siracusa e con una partita in meno.
E’ terminata con successo la campagna abbonamenti “Io ci credo, e tu?” messa in atto dal Trapani per far tornare l’entusiasmo ai tifosi. Il risultato è stato straordinario con quasi 3400 tessere sottoscritte. La società, sui propri canali social, ha ufficialmente ringraziato tutte le persone che hanno creduto nel progetto di Antonini:
“🗳️ 𝐒𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐚 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 “𝐈𝐨 𝐜𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨, 𝐞 𝐭𝐮?”. 𝐀𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐫𝐞𝐜𝐨𝐫𝐝 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐨: 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 3.396 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐢.
⚽️ 𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 ⚽️
🏟️ 𝘾𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡 𝙋𝙧𝙤𝙫𝙞𝙣𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚”.