Trapani, che entusiasmo: superata quota 2500 abbonamenti

Entusiasmo alle stelle a Trapani in vista della prossima stagione. Sono infatti oltre 2.500 gli abbonamenti finora sottoscritti dai tifosi granata per le gare casalinghe del prossimo campionato di Serie D. La prospettiva è quella di uno stadio “Giacomo Basciano” sempre esaurito nelle partite interne della formazione di Alfio Torrisi. Magari già a partire dalla partita di domenica 10 settembre, valida per la prima giornata del girone I, contro il Ragusa.

Fonte: Facebook FC Trapani 1905

La società, con il presidente Antonini in prima fila, si è mossa bene sia sul mercato che da un punto di vista comunicativo ed è riuscita nell’intento di riportare allo stadio tanti tifosi trapanesi. Adesso per i granata non rimane che raggiungere l’altro obiettivo prefissato: la promozione in Serie C.

Il mercato del Trapani

Non appena arrivato a Trapani il presidente Valerio Antonini fu chiaro sui suoi obiettivi: riportare il Trapani in Lega Pro e fare una squadra competitiva anche tra i professionisti. Domenica inizia il campionato e solo il campo potrà esprimere il verdetto sull’operato della società granata. Intanto, però, sul mercato il club trapanese si è mosso bene, riconfermando i suoi pezzi pregiati, a partire dall’allenatore Alfio Torrisi, e acquistando giocatori importanti.

Tra i volti nuovi sicuramente i più importanti sono l’ex centrocampista del Sassuolo Giovanni Sbrissa, l’esterno Mattia Gagliardi e il centravanti Andrea Cocco. Anche se il nome che più di tutti ha fatto infiammare il popolo trapanese è stato sicuramente Oliver Kragl. E’ infatti il centrocampista ex Frosinone e Foggia il protagonista del mercato del Trapani.

Il calendario dei granata

Gli oltre 2.500 abbonamenti sottoscritti sono la prova del grande entusiasmo che si respira a Trapani in vista della prossima stagione. In un girone I con tante squadre forti, i granata si candidano ad essere una delle formazioni che puntano alla promozione diretta. Saranno tanti gli scontri diretti per il club del presidente Antonini.

Già nelle prime sei giornate infatti il Trapani affronterà due possibili concorrenti per la vittoria finale come Vibonese e Akragas. Per quanto riguarda gli altri big match, la formazione allenata da Torrisi avrà un “tour de force” tra l’undicesima e la tredicesima giornata, quando affronterà in serie Lamezia Terme, Acireale e Siracusa.

Published by
Redazione