Trapani-Acireale, la diretta della partita – Dodicesima giornata del Girone I di Serie D che presenta una sfida tutta siciliana tra Trapani e Acireale. Momenti contrapposti delle due squadre che hanno obiettivi diversi in campionato. Dieci vittorie per i padroni di casa di Alfio Torrisi e un primo posto saldo nonostante gli eccezionali percorsi di Siracusa e Vibonese.
L’Acireale, invece, viene da due sconfitte consecutive contro Sant’Agata e Ragusa, e in settimana ha anche ufficializzato Salvatore Marra come nuovo allenatore.
TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morfeo; Crimi, Ba; Kragl, Gagliardi, Balla; Cocco. A disposizione: Tartaro, Guerriero, Bollino, Mascari, Sbrissa, Marigosu, Pipitone, Bolcano, Sparandeo. Allenatore: Torrisi
ACIREALE (4-3-1-2): Zizzania; Sirimarco, Germinio, Maltese, Vaccaro; Di Mauro, Corigliano, La Vigna; Montaperto; De Mutiis, Cicirello. A disposizione: Peschieri, Galletta, Lucchese, Romano, Nilo, Vanzan, Sticenko, Rabini, Cusumano. Allenatore: Russo
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
16:28 – Finisce 1-1 al Provinciale. Il Trapani rallenta la sua corsa.
55′ De Mutiis colpisce di testa e la sfera finisce fuori di poco.
15:47 – Inizia la seconda frazione.
15:21 – Fine primo tempo. 1-1 il parziale.
45′ GOL DEL TRAPANI! Mattia Gagliardi porta in parità il risultato con un colpo di testa a spiazzare Zizzania.
30′ Trapani vicino al pari con un traversone allontanato in seguito dalla difesa ospite.
2′ GOL DELL’ACIREALE! La sblocca Monteaperto dal dischetto.
1′ Rigore per l’Acireale. Cristini ha colpito il pallone con la mano in area.
14:34 – Inizia il match!
Dove vedere Trapani-Acireale in tv e in streaming? – La partita, in programma alle 14:30, non verrà trasmessa in diretta ma sarà possibile guardare l’incontro in differita su Latr3. Inoltre ci sarà la diretta testuale su SerieD24.com.