Trapani-Akragas in streaming e tv: dove vedere la partita
Trapani-Akragas in streaming e tv: dove vedere la partita – Reduce dal rotondo 2-5 in casa della Vibonese, il Trapani di Alfio Torrisi tenta ormai la fuga definitiva al comando del girone I di Serie D. Alle spalle dei granata, infatti, il Siracusa ha rallentato la propria corsa e si trova adesso a quattro punti di distanza (con una partita in più) dal club di Valerio Antonini.
Trapani-Akragas, come arrivano le due squadre
In fiducia e consapevole dei propri mezzi, il Trapani di Alfio Torrisi è l’unica squadra ancora imbattuta nel girone I di Serie D. Dopo la vittoria per 5-2 ai danni della Vibonese, il club siciliano punta al successo anche contro l’Akragas.
Tuttavia, la squadra allenata da Marco Coppa arriverà alla sfida del Provinciale di Trapani con una grande voglia di riscatto. Nell’ultimo turno del girone I di Serie D, infatti, la squadra di Agrigento ha perso in casa contro il Ragusa (0-2 il finale all’Esseneto).
Trapani-Akragas, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in Tv la sfida tra Trapani e Akragas– La gara – in programma domenica 28 gennaio alle ore 14:30 – sarà tramessa in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani e LaTr3 (canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it.