Trapani, accordo chiuso tra le parti: Antonini sarà il nuovo proprietario
Dopo diverse settimane di trattative, sarebbe stato trovato l’accordo tra l’attuale dirigenza e Valerio Antonini per l’acquisizione del Trapani, club impegnato nel girone I di Serie D. Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, l’accordo sarebbe ormai chiuso per un passaggio del 70% delle quote societarie (la parte di La Rosa) al nuovo gruppo capeggiato da Antonini, imprenditore laziale e CEO della Quanton Commodities Ltd, azienda leader nel settore dei prodotti agricoli.
Come raccolto dalla nostra redazione, già lunedì 1 maggio si dovrebbe andare dal notaio ma, prima della trasferta calabrese contro la Vibonese, verrà comunicata alla squadra l’imminente svolta societaria. Come detto in precedenza, l’accordo è ormai chiuso e per l’ufficialità sarebbe solo una questione di ore. Il Trapani è dunque pronto ad aprire un nuovo corso.
Il Trapani di Antonini, le idee sul progetto: “Il settore giovanile è il futuro, puntiamo alla Serie B in tre anni”
Intervenuto ai microfoni di SerieD24 diverse settimane fa, Valerio Antonini aveva raccontato il perché del suo interesse per il Trapani. Inoltre, aveva anche fornito diversi spunti sul proprio progetto per i granata. “Il settore giovanile è il futuro” – spiegò Antonini.
Nel corso dell’intervista, Antonini parlò anche di similitudini nel progetto con quello del Catania di Ross Pelligra. In comune, lo stesso obiettivo: “Voglio ristrutturare e creare una società che fra tre anni possa competere in Serie B“.